Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve gente!! Niente da dire per quel che riguarda il doping,sono d'accordo con le vostre considerazioni!!
@Issia:peccato non averti visto ,mi sarebbe piaciuto romperti un pò le balle in gara...Complimenti per la tua prestazione,grande!!!

@Glice:cazzo mi è spiaciuto una cifra,davvero!!!! Grazie per i complimenti,anche se non sono necessari;ero già partito da cassa con l'intenzione di fare la gara con voi,e così ho fatto.Come ti ho detto quando ci siamo visti dopo i primi km,per me una gara fatta con amici o i compagni di squadra,vale di più una gara fatta al meglio delle mie capacità,anche se un mio amico,(non del forum),mi ha dato del pirla,motivo?fare una gara al di sotto delle mie possibilità,andrebbe a vanificare gli allenamenti e poi non mi permetterebbe di migliorarmi.Da un certo punto di vista gli do ragione....ma a volte provo più soddisfazzione e piacere a comportarmi così;e poi nelle ultime gare sono arrivato quasi sempre solo,tra chi và decisamente più forte e chi va un pochino meno,sapete che tristezza fare diversi km di gara da solo,sapendo che ci sono più di 1000 iscritti??
Io e Dario forse domani usciamo dopo il lavoro,ci si trova intorno alle 18:30-18:45;un giretto di 60km in 2he30 circa,(andiamo piano!)muzza e adda ovviamente....e luci!!!
Ciao a tutti!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Salve gente!! Niente da dire per quel che riguarda il doping,sono d'accordo con le vostre considerazioni!!
@Issia:peccato non averti visto ,mi sarebbe piaciuto romperti un pò le balle in gara...Complimenti per la tua prestazione,grande!!!

@Glice:cazzo mi è spiaciuto una cifra,davvero!!!! Grazie per i complimenti,anche se non sono necessari;ero già partito da cassa con l'intenzione di fare la gara con voi,e così ho fatto.Come ti ho detto quando ci siamo visti dopo i primi km,per me una gara fatta con amici o i compagni di squadra,vale di più una gara fatta al meglio delle mie capacità,anche se un mio amico,(non del forum),mi ha dato del pirla,motivo?fare una gara al di sotto delle mie possibilità,andrebbe a vanificare gli allenamenti e poi non mi permetterebbe di migliorarmi.Da un certo punto di vista gli do ragione....ma a volte provo più soddisfazzione e piacere a comportarmi così;e poi nelle ultime gare sono arrivato quasi sempre solo,tra chi và decisamente più forte e chi va un pochino meno,sapete che tristezza fare diversi km di gara da solo,sapendo che ci sono più di 1000 iscritti??
Io e Dario forse domani usciamo dopo il lavoro,ci si trova intorno alle 18:30-18:45;un giretto di 60km in 2he30 circa,(andiamo piano!)muzza e adda ovviamente....e luci!!!
Ciao a tutti!!

Ecco i nostri eroi!

PS: Lalo, allora vieni a Moena?
 

Allegati

  • Marathon_Laura_1.jpg
    Marathon_Laura_1.jpg
    46,3 KB · Visite: 11
  • Marathon_Laura_3.jpg
    Marathon_Laura_3.jpg
    51,2 KB · Visite: 11

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
@lalo ciao "le luci" ?? Sono appena tornato con un amico da un giro zona Adda sono partito alle 18.00 di corsa due ore per arrivare a casa prima che arrivasse buio (ho visto il tramonto questo e' il bello che ne dite?) tra poco avremo buoi presto caccia pioggia MA NN CI FERMEREMO manteniamo alta la bandiera e giu la testa sui pedali. Vabbe compro anche le luci !! Altro che fidanzata !! A presto
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Salve gente!! Niente da dire per quel che riguarda il doping,sono d'accordo con le vostre considerazioni!!
@Issia:peccato non averti visto ,mi sarebbe piaciuto romperti un pò le balle in gara...Complimenti per la tua prestazione,grande!!!


Ma quale prestazione ? e sopprattutto quale gara ? lasciamo perdere!
mi spiace di non avervi visto ne tu ne bubotta, ho visto solo Daniele entrare in griglia e un ragazzo che conosco del GSO Laudense, e ho pensato che voi non ci foste.
P.S. ma poi perchè mi vuoi rompere le balle a tutti i costi?
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Per chi può interessare venerdi sera a San Martino in Strada (lo)
ci sarà la classica notturna di xc, gara di mezzora in apnea, tre partenze in base alla categoria,centra poco con le xc ma sicuramente curiosa da vedere!
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
@glicerina : mi disp nn conoscerti , ma ho letto il tuo racconto e mi ritrovo nello spirito dello sport che hai espresso. Forse serve anche di insegnamento per le tue prossime uscite , ognuna e a se ! , capire cosa siamo e proviamo ognuno al nostro livello quando pedaliamo e pensiamo mi fermo dopo mi fermo dopo dai tra poco bevo ... in val di fassa vai senza freni via per le salite e le discese fino alla fine .
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
apprendo ora ..che dire..........due biker sorpresi sulla muzza .........uno dei due suonava un campanello l'altro pedalava con un kebab in mano.........incredibile leggete tutto [url]http://www.lamartesana.it/login.php?artID=2056218[/URL]

fosse solo quello...; e le mignotte..?
Una settimana fà in pieno pomeriggio si vedeva sul ponte vecchio un personaggio non bene identificato, ma sicuro che era un uomo... in abito da sposa!! ;o similare tipo figlio dei fiori...

MiiiiiNCHIACHERRRIDERE....:smile:
da non riuscire più a pedalare...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
@Issia, Bassa, mbcannonF6
Sono io a ringraziare voi!!!
Veramente!

@mbcannon: presto avremo modo di conoscerci, dopo la Val di Fassa la stagione "agonistica" sarà finita e avremo modo di girare tutti assieme (preparate la grappa!!)
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
qualcuno gira a sanco domenica mattina?.....Daniele se hai il coprifuoco per me possiamo partire anche alle 7 se vuoi...fammi sapere

grazie fratello (di panza :hahaha::hahaha::hahaha:) .ma è meglio che questa domenica stia tranquillo così sono libero alla prossima........credo che mi farò un giro in bdc magari vengo a sanco per il ritrovo a bere un caffè.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
grazie fratello (di panza :hahaha::hahaha::hahaha:) .ma è meglio che questa domenica stia tranquillo così sono libero alla prossima........credo che mi farò un giro in bdc magari vengo a sanco per il ritrovo a bere un caffè.....

ok magari sento claudio e se è asciutto (domenica prossima) possiamo farci un Giro che da Romagnese va verso il penice ma non arriviamo su al Penice....poi ti dico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo