Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
ciao issia, io ero molto vicino a te, camerano di fronte al monte conero, la strada che gira attorno al monte è un classico per gli appassionati, per non parlare dei sentieri vere chicche con balconate vista portonovo-mezzavalle, na favola.

Cumplimenti per l'impresa

Telchì un alter, anche Bove è attualmente a Numana,
effettivamente i saliscendi sono esagerati , dopo un pò non riesci nemmeno più a valutare la pendenza.
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Anteprima foto che rendono l'idea quale sforzo abbiano dovuto fare Arturo e Lalo nel giro di domenica.....
Comunque per la cronaca, km 80, dislivello 2560 mt, 11 ore (compreso soste) quota mx 2680 pendenza max 35% media pedalata 11,7 kmh.
 

Allegati

  • DSCN0353.jpg
    DSCN0353.jpg
    61,8 KB · Visite: 18
  • DSCN0357.jpg
    DSCN0357.jpg
    61,7 KB · Visite: 20

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Anteprima foto che rendono l'idea quale sforzo abbiano dovuto fare Arturo e Lalo nel giro di domenica.....
Comunque per la cronaca, km 80, dislivello 2560 mt, 11 ore (compreso soste) quota mx 2680 pendenza max 35% media pedalata 11,7 kmh.

quasi in contemporanea: una brevissima descrizione con traccia foto e dati del giro, con traccia gps allegata. Per scaricare la foto basta registrarsi cliccare sul lin che troverete delle foto e da li si possono scaricare le foto, il report lo farò presto.... questo il link: GRAN TOUR MONTOZZO
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao Max, leggo che il buon San Genesio miete le sue vittime.
Secondo me, con la gamba che avete tra gare e vacanze, in gara non avrete problemi a concluderla in tempi ragionevoli.
Considera che ci saranno molte situazioni, soprattutto nella prima parte di gara, in cui sarete obbligati a scendere dalla bici a causa dei numerosi imbuti che immancabilmente si formano, in quelle occasioni si rifiata e in un percorso così lungo alla fine torneranno utili.
Mercoledì mattina, ho intenzione di provare il lungo. Penso di partire per le 7 (alle 14 devo andare a lavorare), se ti vuoi aggregare come ben sai sei il benvenuto. :celopiùg:

Mercoledi mattina alle 7 ci sarò anch'io a fare il percorso
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao Max, leggo che il buon San Genesio miete le sue vittime.
Secondo me, con la gamba che avete tra gare e vacanze, in gara non avrete problemi a concluderla in tempi ragionevoli.
Considera che ci saranno molte situazioni, soprattutto nella prima parte di gara, in cui sarete obbligati a scendere dalla bici a causa dei numerosi imbuti che immancabilmente si formano, in quelle occasioni si rifiata e in un percorso così lungo alla fine torneranno utili.
Mercoledì mattina, ho intenzione di provare il lungo. Penso di partire per le 7 (alle 14 devo andare a lavorare), se ti vuoi aggregare come ben sai sei il benvenuto. :celopiùg:

Per prima cosa come stai?
Bentornato!!!
Guarda Mercole verrei volentieri ma ci sono due ragioni che mi impediscono di farti compagnia:

1) lavoro (ma va beh, lì un modo per bigiare lo si trova... :-) )
2) Nerina domani va a rifarsi il trucco seriamente...all'ennesimo raggio rotto e arrotolato sugli altri, alla ruota posteriore sempre più storta, ai freni che oramai non frenano più c'è un limite...

Ma tu Domenica vieni a fare un salto in zona?
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Visto che qui tutti vanno in alto, ieri io e il mio socio 118 km. in piano, lodi vecchio museo leonardo da vinci tra trezzo d'adda e imbersago, cinque ore di sella compreso riparazione a tre pirlotti che avevano rotto la catena.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
domenica per chi volesse fare un pedalata in tranquillita siamo circa una decina alle 8.30 in piazza a Perino (PC)...ci guida un amico local con giro che si decide in loco ma di sicuro gradimento ed interesse, dislivello assicurato almeno 7/800 mt.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Stamattina ho provato il percorso della Marathon. Naturalmente secchissimo e polveroso. Le discese più tecniche si stanno scavando nei punti di frenata, prestare attenzione. Per il resto il solito percorso ammazzagambe. Consiglio munirsi di olio catena monodose perchè già dopo il Sange è ora di oliarla, per evitare spiacevoli inconvenienti e se le temperature restano queste bevete bevete bevete, acqua non sali però
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stamattina ho provato il percorso della Marathon. Naturalmente secchissimo e polveroso. Le discese più tecniche si stanno scavando nei punti di frenata, prestare attenzione. Per il resto il solito percorso ammazzagambe. Consiglio munirsi di olio catena monodose perchè già dopo il Sange è ora di oliarla, per evitare spiacevoli inconvenienti e se le temperature restano queste bevete bevete bevete, acqua non sali però

Ciao, per curiosità: quanto ci hai messo?
Quanto al terreno: purtroppo le previsioni danno brutto. Su quelle rocce ci sarà da preoccuparsi per riuscire a stare in piedi...
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Stamattina ho provato il percorso della Marathon. Naturalmente secchissimo e polveroso. Le discese più tecniche si stanno scavando nei punti di frenata, prestare attenzione. Per il resto il solito percorso ammazzagambe. Consiglio munirsi di olio catena monodose perchè già dopo il Sange è ora di oliarla, per evitare spiacevoli inconvenienti e se le temperature restano queste bevete bevete bevete, acqua non sali però

Oliate bene le catene ! ( ne so qualcosa ) grazie ancora .
Puoi indicarmi a grandi linee la strada che hai percorso per arrivare a Miradolo da Dresano io vorrei farla da lodi Vecchio .
buon maraton a chi va ! :duello:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
pronto..pronto... mi sentite... bove chiama base... mi sentite. eh eh eh ciao banda di pedalatori inpolverati e infangati. Come diceva Issia sono anche io in zona Conero, Numana per la precisione. Posto fantastico, ci sono passato un milione di volte ma mai fermato. Merita, merita, merita. L'unica pecca, o forse no è che non ho portato nessun mezzo a pedali. Ho deciso di staccare completamente per una settimana, visto che è da metà gennaio che non mollo ( bdc ovviamente ). Voi tutto bene? incrocio ogni tanto Dario sulla strada di casa ( io in macchina lui in bici ), Issia l'ho sentito l'altro ieri via mail, Yukik poco tempo fa. Approposito come và il ragazzo? Apo e Big vedo che siete sempre in sella e quando dico "sempre" intendo letteralmente... ma quanti km fate???

ciao a tutti alla prox

PS scusate se non leggo le MP in tempo reali.. sorry
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
pronto..pronto... mi sentite... bove chiama base... mi sentite. eh eh eh ciao banda di pedalatori inpolverati e infangati. Come diceva Issia sono anche io in zona Conero, Numana per la precisione. Posto fantastico, ci sono passato un milione di volte ma mai fermato. Merita, merita, merita. L'unica pecca, o forse no è che non ho portato nessun mezzo a pedali. Ho deciso di staccare completamente per una settimana, visto che è da metà gennaio che non mollo ( bdc ovviamente ). Voi tutto bene? incrocio ogni tanto Dario sulla strada di casa ( io in macchina lui in bici ), Issia l'ho sentito l'altro ieri via mail, Yukik poco tempo fa. Approposito come và il ragazzo? Apo e Big vedo che siete sempre in sella e quando dico "sempre" intendo letteralmente... ma quanti km fate???

ciao a tutti alla prox

PS scusate se non leggo le MP in tempo reali.. sorry
ciao Bove, mi fa sempre piacere rileggerti...in quanto a quanto pedalo è tutta impressione fra tutti credo di essere un di quelli che pedala di meno anche se ogni tanto mi cimento in qualche "goliardata" oltre i miei limiti ma forse è questo che mi stimola.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo