Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Oliate bene le catene ! ( ne so qualcosa ) grazie ancora .
Puoi indicarmi a grandi linee la strada che hai percorso per arrivare a Miradolo da Dresano io vorrei farla da lodi Vecchio .
buon maraton a chi va ! :duello:
Da Lodivecchio prendi la strada Salerano Borgo San Giovanni, Bargano, Graffignana, boschetto, poi o scendi alle terme, oppure alla madonnina vai a sx fai la panoramica che sbuca al Nettare dei Santi e poi giù a Miradolo
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
@Yukyk: molte grazie era quello che immaginavo qualche volta la provo. Stasera ho pedalato un oretta dopo il lavoro tra qualche giorno devo montare la dinamo per far luce , gli alberi cominciano ad essere marroncini e la caccia si sta per aprire !?!? Pedalare pedalare più veloce dei piombini .
 

Miur

Biker serius
domenica per chi volesse fare un pedalata in tranquillita siamo circa una decina alle 8.30 in piazza a Perino (PC)...ci guida un amico local con giro che si decide in loco ma di sicuro gradimento ed interesse, dislivello assicurato almeno 7/800 mt.....

Avevo già intenzione di fare un giro da quelle parti: mi interesserebbe unirmi alla compagnia.
Meteo permettendo....

Aspetto solo la conferma che farete questo giro (mi pare di aver capito che avete anche un'altra opzione...) per organizzarmi di conseguenza.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Scusate; sapete per caso quando di solito si vendemmia a Sanco...?

Non vorrei ritrovarmi il forcone del contadino che mi buca la ruota, o qualcos'altro :hahaha: rompendo i maroni in mezzo alle vigne mentre loro hanno da fare...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Grande Apo!! (anche se secondo mè l'hai un pò "fatta fuori dal vaso"..tutta esperienza dai..)
Complimenti ai supereroi della bassa; dev'essere stato magnifico pedalare in quei posti..e credo per niente facile;
Ramingaggio all'ennesima potenza!! :medita:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
@Yukyk: molte grazie era quello che immaginavo qualche volta la provo. Stasera ho pedalato un oretta dopo il lavoro tra qualche giorno devo montare la dinamo per far luce , gli alberi cominciano ad essere marroncini e la caccia si sta per aprire !?!? Pedalare pedalare più veloce dei piombini .

Ma che dinamo, non si usa più, anche perchè da poca corrente. Esistono luci a led che ti permettono di vedere veramente bene.
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ma che dinamo, non si usa più, anche perchè da poca corrente. Esistono luci a led che ti permettono di vedere veramente bene.

:hahaha::hahaha:lo so . ma era bella l'idea se non pedali si spegne .
A proposito nelle nostre zone appena si apre la caccia ( 18/09 ) dove si può andare solo ciclabili ? adda niente ? allego file ! :nunsacci:
 

Allegati

  • Calendario_Venatorio.pdf
    154 KB · Visite: 4

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Scusate; sapete per caso quando di solito si vendemmia a Sanco...?

Non vorrei ritrovarmi il forcone del contadino che mi buca la ruota, o qualcos'altro :hahaha: rompendo i maroni in mezzo alle vigne mentre loro hanno da fare...

penso che tra poco sia ora !
se vuoi possiamo andar a far vendemmina per 3 bottiglie di vino !!

18 SETTEMBRE 2011: BENVENUTA VENDEMMIA La raccolta delle uve è ormai iniziata e ....
L'Azienda propone per la giornata di Benvenuta Vendemmia tre uscite in vigneto con gruppi di raccolta.
Gli orari sono i seguenti: dalle 10 alle 11, dalle 11 alle 12 e nel pomeriggio dalle 14,30 alle 15,30. Per aderire alla raccolta dell'uva è necessaria la prenotazione, il costo è di €. 10,00 a persona e verrà consegnata ad ognuno una scatola con 3 bottiglie di vino. Durante tutta la giornata sarà possibile degustare i vini prodotti dall'Azienda accompagnati da prodotti tipici della zona e, per chi fosse interessato, fare una visita guidata alla cantina. La degustazione potrà essere effettuata previo acquisto del solito bicchiere da degustazione e della tasca.
Per i contatti con l'Azienda: tel. e fax 0371/897381 e 0371/200523 [email protected]
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Scusate; sapete per caso quando di solito si vendemmia a Sanco...?

Non vorrei ritrovarmi il forcone del contadino che mi buca la ruota, o qualcos'altro :hahaha: rompendo i maroni in mezzo alle vigne mentre loro hanno da fare...

L'uva bianca è già raccolta, per la nera dipende dal tempo, penso tra una decina di giorni si incominci.
:spetteguless:Il forcone il contadino non ce la neanche più percui vai tranquillo,l'unica cosa presta attenzione ai vari trattori e trattorini che saranno in giro.

Tieni presente che domenica 4/11 c'è una gara di xc a Miradolo partenza ore 9.30 in via roma.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
L'uva bianca è già raccolta, per la nera dipende dal tempo, penso tra una decina di giorni si incominci.
:spetteguless:Il forcone il contadino non ce la neanche più percui vai tranquillo,l'unica cosa presta attenzione ai vari trattori e trattorini che saranno in giro.

Tieni presente che domenica 4/11 c'è una gara di xc a Miradolo partenza ore 9.30 in via roma.

ciao roby ci sei anche tu domenica ?
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
:hahaha::hahaha:lo so . ma era bella l'idea se non pedali si spegne .
A proposito nelle nostre zone appena si apre la caccia ( 18/09 ) dove si può andare solo ciclabili ? adda niente ? allego file ! :nunsacci:

muzza o vacchelli!!!!!!!! adda meglio evitare la riserva privata........io personalmente la evito da settembre a gennaio.......:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
:hahaha::hahaha:lo so . ma era bella l'idea se non pedali si spegne .
A proposito nelle nostre zone appena si apre la caccia ( 18/09 ) dove si può andare solo ciclabili ? adda niente ? allego file ! :nunsacci:

Guarda non mi son fatto mai troppi problemi. L' unico scontro l'ho avuto per aver investito un cane che mi ha tagliato la strada uscendo dall'erba all'improvviso. Tieni conto che se non sbaglio sull'argine non possono cacciare e sono qusi tutti fuori dalla riserva del montorfano ad aspettare che qualche fagiano esca. Certo non entrare in riserva. Se fai strade bianche nessun problema come la muzza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo