Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
ciao Pula , se vuoi possiamo pedalare insieme ( vieni a lodi vecchio sms 3475354054 ) adda e spino oppure ci incontriamo in bici a caselle lurani e pedaliamo fino a miradolo.
:celopiùg::celopiùg: nota per il 4/09 vorrei pedalare fino a miradolo e vedere un po di gara e ritornare per le 12. ( coolmanu e basse6 :celopiùg::i-want-t::celopiùg: ).
@ Ranf ( era già molli i pedali ???!?!? )
@ Issia grande fatica quando torni ti meriti una medaglia .
@ Apo poi posta delle foto del giro di domani mi raccumandi .
@ Big quando torni dalle vacanze qua c'è bisogno !!!!?? ?!

buon we a tutti .

io per il 04.09 vorrei andare a fare una escursione............
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
GRANDISSIMO ISSIA!!!! Mi piace come giretto,e pensi di avere difficolta alla Marathon della brianza?? ahahah te la fumi!!!

@Lotta:ci si vede a Temù!

Saluti a tutti,e occhio ai gatti!!
 

Pulaster

Biker serius
ciao Pula , se vuoi possiamo pedalare insieme ( vieni a lodi vecchio sms 3475354054 ) adda e spino oppure ci incontriamo in bici a caselle lurani e pedaliamo fino a miradolo.
:celopiùg::celopiùg: nota per il 4/09 vorrei pedalare fino a miradolo e vedere un po di gara e ritornare per le 12. ( coolmanu e basse6 :celopiùg::i-want-t::celopiùg: ).
@ Ranf ( era già molli i pedali ???!?!? )
@ Issia grande fatica quando torni ti meriti una medaglia .
@ Apo poi posta delle foto del giro di domani mi raccumandi .
@ Big quando torni dalle vacanze qua c'è bisogno !!!!?? ?!

buon we a tutti .

Grazie per l'invito ma domani sono senza macchina per sopragiunto impegno della gentil consorte....

alla prox ciao a tutti!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
cerca di essere il più leggero possibile. da Temù io, con la mia lentezza, ci metto 2 ore e 40 ad arrivare al bozzi senza fermarmi e poi non e' finita, si sale ancora sulla cima del montozzo, non lo mai fatta ma si vede dal rifugio ed è una rampa di lancio...
e la strada e' tutta in salita.
http://www.endomondo.com/workouts/iTrXiE7IShc

io rimango qui fino a domenica, per cui ci troveremo a temù,
se volete risparmiare 20 minuti di pedalata ci si trova a ponte, non ci sono problemi, ma e' in falsopiano...come dice il lotta, serve a sgranchirsi le gambe ehehe.
a quanto pare la partenza dalla bassa è alle 6.00... io per quell'ora vedo di guardare il cielo..vedere almeno se promette bene ed informarvi.
le previsioni danno sole, ma qui in montagna non contano.
ci sentiamo!!

Dario eccenonceloso?..ho scaricato la traccia...1360 mt di dislivello nei primi 15 km :maremmac::mavadaviaiciapp::paur: poi la seconda salita di 700 mt in 20 km di cui 500 in soli 9km.......ho parua che mi daranno per disperso...ahahah....leggero dario?....dai entro stasera vedo di perdere almeno 8kg entro stanotte:smile::smile::smile: a domani
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Grazie ! e buone uscite a tutti, io ho rimesso il sedere sulla sella solo oggi, ma le gambe urlavano pietà, comunque le marche meritano, io sono in zona Frasassi e ovunque vada sono saliscendi fantastici ciao bella gente.
 

coolmanu

Biker poeticus
cerca di essere il più leggero possibile. da Temù io, con la mia lentezza, ci metto 2 ore e 40 ad arrivare al bozzi senza fermarmi e poi non e' finita, si sale ancora sulla cima del montozzo, non lo mai fatta ma si vede dal rifugio ed è una rampa di lancio...
e la strada e' tutta in salita.
http://www.endomondo.com/workouts/iTrXiE7IShc

io rimango qui fino a domenica, per cui ci troveremo a temù,
se volete risparmiare 20 minuti di pedalata ci si trova a ponte, non ci sono problemi, ma e' in falsopiano...come dice il lotta, serve a sgranchirsi le gambe ehehe.
a quanto pare la partenza dalla bassa è alle 6.00... io per quell'ora vedo di guardare il cielo..vedere almeno se promette bene ed informarvi.
le previsioni danno sole, ma qui in montagna non contano.
ci sentiamo!!

Divertitevi... Attendo di leggere, seduto in riva al mare, il resocoto ti questa ennesima avventura...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Divertitevi... Attendo di leggere, seduto in riva al mare, il resocoto ti questa ennesima avventura...

non sono bravo a scrivere per cui mi limito a dire: bel giro!.
la salita iniziale che porta al rifugio bozzi da pontedilegno è stata impegnativa, ma accompagnata dal panorama delle case di viso che decoravano la vallata ( valle di viso). arrivati al rifugio bozzi abbiamo fatto una breve sosta per raggiungre poi la punta del montozzo ( 800 metri di salita con 150 m di dislivello, con una pendenza media del 34% ). arrivando a 2860 m, immaginate il panorama visto da uno dei punti più alti del posto che segna il confine della lombardia e del trentino.
Da li siamo andati per una lunga discesa in single track che più avanti diventa tecnicissima ed esposta a strapiombi con tratti da fare assolutamente a piedi. Sullo sfondo il lago palù. poi la discesa verso pejo, vermiglio e l'ultima salita che porta al passo del tonale.

Volevo fare i complimenti a tutti. e' stato un giro molto difficile, ma gradevole dal punto di vista dei panorami, le foto non renderanno minimanente l'idea di cosa di può vedere!.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
non sono bravo a scrivere per cui mi limito a dire: bel giro!.
la salita iniziale che porta al rifugio bozzi da pontedilegno è stata impegnativa, ma accompagnata dal panorama delle case di viso che decoravano la vallata ( valle di viso). arrivati al rifugio bozzi abbiamo fatto una breve sosta per raggiungre poi la punta del montozzo ( 800 metri di salita con 150 m di dislivello, con una pendenza media del 34% ). arrivando a 2860 m, immaginate il panorama visto da uno dei punti più alti del posto che segna il confine della lombardia e del trentino.
Da li siamo andati per una lunga discesa in single track che più avanti diventa tecnicissima ed esposta a strapiombi con tratti da fare assolutamente a piedi. Sullo sfondo il lago palù. poi la discesa verso pejo, vermiglio e l'ultima salita che porta al passo del tonale.

Volevo fare i complimenti a tutti. e' stato un giro molto difficile, ma gradevole dal punto di vista dei panorami, le foto non renderanno minimanente l'idea di cosa di può vedere!.

Ho visto parte della traccia .....si è scaricato persino il cell da quanto siete stai fuori.....complimenti veri.....aspetto foto così da potermi mangiare i .......:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
@Issia e Lalo.

Ieri io e Laura abbiamo fatto una ricognizione sul percorso lungo della Marathon Bike...
che dire? E' tosto, veramente tosto.
Sia come terreno (c'è di tutto: dalle radici e ciottolato in salita, al cementato, al roccioso andante in discesa....) che come pendenze...

Preparatevi ragazzi, non sarà una passeggiata!

Al massimo facciamo gruppetto in salita come al Giro D'Italia e arriviamo tutti assieme!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
@Issia e Lalo.

Ieri io e Laura abbiamo fatto una ricognizione sul percorso lungo della Marathon Bike...
che dire? E' tosto, veramente tosto.
Sia come terreno (c'è di tutto: dalle radici e ciottolato in salita, al cementato, al roccioso andante in discesa....) che come pendenze...

Preparatevi ragazzi, non sarà una passeggiata!

Al massimo facciamo gruppetto in salita come al Giro D'Italia e arriviamo tutti assieme!

Allora ci "avevo preso" facendolo così a passeggio per curiosità...
vedi che non esageravo...; speriamo x voi che non piova..xchè se piove il giorno prima si forma il tipico fango colloso bastardo unico nel suo genere.., se piove il giorno della gara diventa veramente tosta la faccenda; se in entrambi i giorni sono proprio c...i amari per tutti! :medita:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Allora ci "avevo preso" facendolo così a passeggio per curiosità...
vedi che non esageravo...; speriamo x voi che non piova..xchè se piove il giorno prima si forma il tipico fango colloso bastardo unico nel suo genere.., se piove il giorno della gara diventa veramente tosta la faccenda; se in entrambi i giorni sono proprio c...i amari per tutti! :medita:

Ciao Bob,
non avevi affatto torto!
Era la prima volta che provavo il lungo della Marathon (abbiamo sempre fatto il corto, lo conosciamo a memoria)...
Ho scoperto un altro volto della Brianza. Molto ma molto più selettivo e sfidante di quanto conoscessi prima.
Non c'è un attimo di tregua, veramente.
Qui davvero devi sapere andare in bici, non ti perdona niente ma veramente niente.
E soprattutto ti prosciuga alla lunga...
Pensare che abbiamo davvero un'ottima gamba per i nostri standard eppure alle 16.00 eravamo ancora a 27 km dall'arrivo (partiti alle dieci con poche soste per aspettarci a vicenda e per mangaire qualcosina)
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Grazie ! e buone uscite a tutti, io ho rimesso il sedere sulla sella solo oggi, ma le gambe urlavano pietà, comunque le marche meritano, io sono in zona Frasassi e ovunque vada sono saliscendi fantastici ciao bella gente.


ciao issia, io ero molto vicino a te, camerano di fronte al monte conero, la strada che gira attorno al monte è un classico per gli appassionati, per non parlare dei sentieri vere chicche con balconate vista portonovo-mezzavalle, na favola.

Cumplimenti per l'impresa
 
Ciao Bob,
non avevi affatto torto!
Era la prima volta che provavo il lungo della Marathon (abbiamo sempre fatto il corto, lo conosciamo a memoria)...
Ho scoperto un altro volto della Brianza. Molto ma molto più selettivo e sfidante di quanto conoscessi prima.
Non c'è un attimo di tregua, veramente.
Qui davvero devi sapere andare in bici, non ti perdona niente ma veramente niente.
E soprattutto ti prosciuga alla lunga...
Pensare che abbiamo davvero un'ottima gamba per i nostri standard eppure alle 16.00 eravamo ancora a 27 km dall'arrivo (partiti alle dieci con poche soste per aspettarci a vicenda e per mangaire qualcosina)


Ciao Max, leggo che il buon San Genesio miete le sue vittime.
Secondo me, con la gamba che avete tra gare e vacanze, in gara non avrete problemi a concluderla in tempi ragionevoli.
Considera che ci saranno molte situazioni, soprattutto nella prima parte di gara, in cui sarete obbligati a scendere dalla bici a causa dei numerosi imbuti che immancabilmente si formano, in quelle occasioni si rifiata e in un percorso così lungo alla fine torneranno utili.
Mercoledì mattina, ho intenzione di provare il lungo. Penso di partire per le 7 (alle 14 devo andare a lavorare), se ti vuoi aggregare come ben sai sei il benvenuto. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo