• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti era parecchio che non ci si sentiva....vi ricordo che all 11/12.cè la Gippo bike orario part.h9 in viale Milano(Yamaha) vi aspetto Ciaooo

spero di esserci...magari non a -2 come l'anno scorso....ma ci sono anche le signorine per il ristoro?

Ciao ragazzi,
di che si tratta? E' una gara o un'incontro tra amici?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
è una pedalata tra amici che parte da lodi e segue il corso dell'Adda, l'anno scorso circa 42 km, una pedalata in onore del GIPPO, mitico racer da oltre 30 gare all'anno e caro amico.....

Dai vediamo, se riesco mi aggrego più che volentieri giusto per fare altre conoscenze di appassionati biker,
piuttosto, le signorine al ristoro ci sono sempre?

Antò
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito

Allegati

  • dal calzolaio di colle brianza alle macchine Parking casatenovo v.zip
    75,6 KB · Visite: 16

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ciao Max SIII ...
in effetti mi sembra un pò robotica ( sul cell era comunque ok )

a proposito la salita del Sirtori e e e e e e e
però che bello poi tutti in fila a 30 km /ora.. fino a casatenovo ...

No dai, la Sirtori presa da Rovagnate ha solo un pezzo veramente duro, ma dura un centinaio di metri! Non è che voi avete fatto il Lissolo??? (semaforo che da a sinistra sulla Sirtori, al bivio successivo siete andati a destra o a sinistra? Se siete andati a destra allora avete fatto la Sirtori, a sinistra il Lissolo che è davvero una mazzata)

Quanto alla mia voce: uh signur...
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito

se ho capito bene dopo scimmietta ti amo --> 50 m siamo andati sulla destra... penso il sirori ( niente di che cmq ) .
 

coolmanu

Biker poeticus

Il rietro alle macchine è stato un gran corri corri... per un po' abbiamo seguito la tua voce, poi il mio navigatore nokia che nel frattempo, dopo una vita e 1/2, aveva agganciato i satelliti... Comunque credo che abbiamo fatto la salita del Sirtori perchè siam passati nel posto dove abbiamo perso Mario, che all'urlo di "senza freniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" ha tirato dritto...

Comunque la salita è stata veramente dura solo per un 200/300 m, il problema è stato che arrivavamo lì dopo aver tirato a tutta sia in discesa che nei falsopiani in salita (con il pensiero delle mogli sedute a tavola con il cibo che si freddava)....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito

sorry.....ma vi siete persi???????
 

coolmanu

Biker poeticus
sorry.....ma vi siete persi???????

Dani, non ci siamo persi non avevamo la mnimq idea di come tornare alla macchina e Max ci ha ubriacati con le sue chiare indicazioni: Andate a dx della rotonda, giù dalla dalla discesa fino al monumento con l'alpino poi al I semaforo a dx e al II a sx, poi all'incrocio con la scritta "scimietta ...." andate a sx e poi alla fine della strada a.... Etc. etc.... Gliele abbiamo fatto ripetere almeno tre volte e alla fine Mario lo ha pure registrato... Sembrava quasi un intervista in strada.... Ma alla fine, grazie alla voce di Max proveniente dal cellulare e il mio navigatore, siamo riusciti ad arrivare sani e salvi alle macchina
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Voglio il copyright!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo