Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Max come già detto il mio unico problema è l'orario di rietro per il resto in salita quando non ce la faccio più scendo e spingo...

Ma la traccia è quella che ha messo Mario?

Queste (formato KML e GPX) sono quelle che ho tracciato con il mio GPS in gara. Prova a vedere se riesci a caricarli. Il KML come minimo lo puoi vedere su Google Earth
 

Allegati

  • marathon bike 2011.zip
    433,8 KB · Visite: 16

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Non pensarci nemmeno un secondo

grazie Max , questo è un incoraggimento a provare a far meglio ...
e come incitare un corridore in salita al giro ...


l'evenutale punto di ritrovo il parcheggio palestra comunale ? correct ? :
45° 40' 51.00 N
9° 20' 15.00 E

sabato ora pranzo vorrei sbudellare big solo per pochi km per riprendere un attimo di fiato
poi domenica mattina, il meteo promette bene, vorrei provare a fare la salita schumacher per poi ritornare a tutta birra verso il parking.


Big sei avvisato !
Max ti mando mp con il mio cell ..
Collmanu e Lorenzo io prevedo tang est da lodi diretto ci incontriamo dove volete voi se avete bisogno di caricare una bici avvisami che passo sa uno di voi ...

a presto e ... :duello::celopiùg::i-want-t:
 

coolmanu

Biker poeticus
grazie Max , questo è un incoraggimento a provare a far meglio ...
e come incitare un corridore in salita al giro ...


l'evenutale punto di ritrovo il parcheggio palestra comunale ? correct ? :
45° 40' 51.00 N
9° 20' 15.00 E

sabato ora pranzo vorrei sbudellare big solo per pochi km per riprendere un attimo di fiato
poi domenica mattina, il meteo promette bene, vorrei provare a fare la salita schumacher per poi ritornare a tutta birra verso il parking.


Big sei avvisato !
Max ti mando mp con il mio cell ..
Collmanu e Lorenzo io prevedo tang est da lodi diretto ci incontriamo dove volete voi se avete bisogno di caricare una bici avvisami che passo sa uno di voi ...

a presto e ... :duello::celopiùg::i-want-t:

Mario questa sera ti faccio sapere dove ci si vede
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
bene domani in quel della valtrompia ci sarà un soggetto poco raccomandambile state attenti ed evitate la zona.....:smile::smile::smile:

TN-20111110113210-87c67f09.jpg

http://apomtbpassion.it/fotoalbum/picture.php?/325/category/6
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
bene domani in quel della valtrompia ci sarà un soggetto poco raccomandambile state attenti ed evitate la zona.....:smile::smile::smile:

TN-20111110113210-87c67f09.jpg

[url]http://apomtbpassion.it/fotoalbum/picture.php?/325/category/6[/URL]

lo conosco è un cinghiale di grosse dimensione molto buono alla brace ...
si potrebbe fare anche una bella mangiata ... all together http://www.google.it/search?hl=it&b...tpSkBA&ved=0CBwQvwUoAQ&q=all+together&spell=1


@Apo mi dispiace ma per i percorsi lunghi mi è sempre un pò difficile
prometto cmq che qulache volta mi aggregerò ... :celopiùg:
 

coolmanu

Biker poeticus

Bubotta

Biker superis
Ciao ragazzi....un saluto tutti!!!!

da Sbubbotta, ormai sono stata soprannominata così dopo il post raduno "prestigio" di domenica scorsa a Garda...., da una squadra ciclistica di nome Sbubbikers.....
Ciaooooo

A domenica per chi c'è!!!!!!
 

coolmanu

Biker poeticus
Tieni conto che quando scollini dal Calzolaio sei in Cima al colle Brianza.
Da lì a Casatenovo è un attimo: ti butti giù in discesa su asfalto, sali sulla Sirtori (sono 3 km), ne scendi, pochi km (non più di 3/4 ma forse sono troppi), bivio a sinistra e poi è tutta velocissima discesa fino alla macchina.
Possiamo usare quel punto (la fine del calzolaio intendo) come "spartiacque".
Tanto fino a lì da divertirsi ce n'è di sicuro.

Naturalmente alle 9.00 saremo già pronti a partire quindi noi arriveremo per le 8.30/8.45.

Fammi sapere se è così...
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
@manu ok gobba est ore 8.00
Sei con Lorenzo ? Io ho solo il suo numero se mi invii anche il tuo in mp.
Oggi ho riposato domani sono carico a molla speriamo che la gamba nn mi tradisca casomani ne ho un altra pronta ecco perche ne abbiamo due !!!

@Max a domani , saluti Laura.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo