Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve gente,come va? Scusate la latitanza ma è un periodo un po del cavolo!
Apo scusa se non ti ho risposto al messaggio,davvero...mi son dimenticato,ho la testa da qualche parte ma non so dove!!
Io domenica ci sono,sabato non credo propio,stiamo rimandando dei lavoro causa pioggia,e du sicuro li faremo sabato.

Issia,stai facendo la winter cup? come va?
Lotta,complimenti a te e ai tuoi soci per la foto su mtb magazine!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Salve gente,come va? Scusate la latitanza ma è un periodo un po del cavolo!
Apo scusa se non ti ho risposto al messaggio,davvero...mi son dimenticato,ho la testa da qualche parte ma non so dove!!
Io domenica ci sono,sabato non credo propio,stiamo rimandando dei lavoro causa pioggia,e du sicuro li faremo sabato.

Issia,stai facendo la winter cup? come va?
Lotta,complimenti a te e ai tuoi soci per la foto su mtb magazine!

Ciao lalo! è un pò che non ci si vede!
no! non sto facendo la winter, perchè e cominciata in concomitanza con la gara delle 6 cascine, e la oreum bike, quindi ho perso le prime due gare, e poi comunque ero abbastanza stufo, attualmente sto solo facendo delle uscite in bdc belle lunghe con i miei soci della orio.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ciao lalo! è un pò che non ci si vede!
no! non sto facendo la winter, perchè e cominciata in concomitanza con la gara delle 6 cascine, e la oreum bike, quindi ho perso le prime due gare, e poi comunque ero abbastanza stufo, attualmente sto solo facendo delle uscite in bdc belle lunghe con i miei soci della orio.

Come sono andate? Pure io ero stufo,stufo di andare alle gare da solo...vabbè,niente di male. Che ne dici di chidere la stagione con la gara di Crema l'11 dicembre?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo