Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
@ Grazie Manu ed Antò della pronta risposta
ma ho già visto stamattina la ruota giù l'avrò pizzicata ( che tristezza 5 euro bruciati )
:pirletto::pirletto::pirletto: .

tra l'altro avevo bucato davanti ed avendo le valvole americane ho deciso di cambiare anche quella buona ( che ora devo ricambiare ) sono un pirlotto come mi direbbe qualcuno .
mi consola che almeno imparo ..
tra l'altro vi chiedo se conviene riparare le camere o spendere 5 euro alla volta.
mah :medita:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@ Grazie Manu ed Antò della pronta risposta
ma ho già visto stamattina la ruota giù l'avrò pizzicata ( che tristezza 5 euro bruciati )
:pirletto::pirletto::pirletto: .

tra l'altro avevo bucato davanti ed avendo le valvole americane ho deciso di cambiare anche quella buona ( che ora devo ricambiare ) sono un pirlotto come mi direbbe qualcuno .
mi consola che almeno imparo ..
tra l'altro vi chiedo se conviene riparare le camere o spendere 5 euro alla volta.
mah :medita:
Se i buchini sono piccolini e se sei capace di fare una buona riparazione falla...........alla DECA un camera d'aria non supera i 2,50 euro, occhio al tipo di valvole perchè non sono tutte uguali.
Ciausssssssss
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
@ Grazie Manu ed Antò della pronta risposta
ma ho già visto stamattina la ruota giù l'avrò pizzicata ( che tristezza 5 euro bruciati )
:pirletto::pirletto::pirletto: .

tra l'altro avevo bucato davanti ed avendo le valvole americane ho deciso di cambiare anche quella buona ( che ora devo ricambiare ) sono un pirlotto come mi direbbe qualcuno .
mi consola che almeno imparo ..
tra l'altro vi chiedo se conviene riparare le camere o spendere 5 euro alla volta.
mah :medita:

Sarebbero anche utili le fasce in kevlar...da mettere tra copertura e camera; io me le sono fatte con una camera vecchia tagliata a metà...;
Ho delle fasce del Deca, non le uso più perchè appunto me le sono fatte da mè e vanno bene,le forature le ho diminuite parecchio.., certo se poi prendi i vetroni, sono azzi amari.., ma per le spine, vanno bene
Se le vuoi la prossima volta te le porto.

:spetteguless:Se vuoi montare una copertura dritta e ben tallonata = un bel catino con acqua e detersivo per piatti: risultato:(come dice la simpaticissima Maurizia Paradiso) OP, OP, Sù BEL dritto e DURO!!!

:smile::smile::smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
@ Grazie Manu ed Antò della pronta risposta
ma ho già visto stamattina la ruota giù l'avrò pizzicata ( che tristezza 5 euro bruciati )
:pirletto::pirletto::pirletto: .

tra l'altro avevo bucato davanti ed avendo le valvole americane ho deciso di cambiare anche quella buona ( che ora devo ricambiare ) sono un pirlotto come mi direbbe qualcuno .
mi consola che almeno imparo ..
tra l'altro vi chiedo se conviene riparare le camere o spendere 5 euro alla volta.
mah :medita:

Se i buchi sono piccoli la puoi riparare e puoi tranquillamente usarla. Comunque ti consiglio anch'io di usare le camere d'aria con il lattice all'interno oppure di latticizzare i pneumatici abbondanando le camere d'aria.
Io l'ho fatto a giugno e (sgrattt sgrattt) non ho più bucato, e di rovi ne ho/abbiamo presi...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò,..fa freddo!!!!! (te l'avranno già fatta la battuta lo sò...)))..

Si ero l'unica bikeressa, ahimè..in mezzo voi maschietti....


Ciauuuu:duello:
Ma scherzi......mai, oggi poi è proprio il caso di dirlo.:spetteguless:

Penso direttamente fino a Sotto il Monte.
Dal mio attuale esilio non dovrei metterci molto
Io pensavo di arrivare al ponte di paderno, ma poi vedo come mi metto d'accordo con gli amici del posto.:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo