Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
dai salta su che ti diverti!!!!!!!!!

Daniele; sono anche 150 km di trasferimento solo andata...
Mi spiace tanto per la cumpa e secondariamente per il giro.
Poi non credo di essere pronto per quelle robette lì facili, facili...:))):

Esco sabato sul ticino con guida, naturalmente appena saprò dettagli precisi se qualcuno vorrà aggregarsi riferirò.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Daniele; sono anche 150 km di trasferimento solo andata...
Mi spiace tanto per la cumpa e secondariamente per il giro.
Poi non credo di essere pronto per quelle robette lì facili, facili...:))):

Esco sabato sul ticino con guida, naturalmente appena saprò dettagli precisi se qualcuno vorrà aggregarsi riferirò.

Vuol dire che presto verrai con Noi al GOLEM overo Monteguglielmo abbiamo trovato un amico che ci accompagnerebbe al giro...e stavolta non potrai trovare la scusate dei KM perche è sul Lago di Iseo e tu sei tra i piu vicini...:hahaha::hahaha::hahaha:
 

LM73

Biker serius
qui trovi le Info GOLEM rispetto al percorso indicato nel link che troverai esiste una variante che ti consente di non scendere da dove si è saliti......

Bello il Guglielmo.. da Bresciano, da piccolo ci andavo a camminare..

Quando vuoi andarci? Fai conto che il guglielmo arriva a 2.000.. tra un po' rischi di trovare la neve e di gelarti i gioiellini di famiglia..

Non so che giro tu abbia in mente, c'e' un bellissimo e tosto anello che pero', causa chiusura di una ciclabile, richiede di farsi un paio di gallerie per niente belle (sconsiglio caldamente).

Se ti interessa, trovi info utili qui:

http://avventure.mtbvalcamonica.it/dblog/


Se vuoi, io conosco anche un bel giro , poco lontano da li', che porta al rifugio magnolini (sotto il monte pora, lato bergamasco della Valcamonica)

Ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Bello il Guglielmo.. da Bresciano, da piccolo ci andavo a camminare..

Quando vuoi andarci? Fai conto che il guglielmo arriva a 2.000.. tra un po' rischi di trovare la neve e di gelarti i gioiellini di famiglia..

Non so che giro tu abbia in mente, c'e' un bellissimo e tosto anello che pero', causa chiusura di una ciclabile, richiede di farsi un paio di gallerie per niente belle (sconsiglio caldamente).

Se ti interessa, trovi info utili qui:

http://avventure.mtbvalcamonica.it/dblog/


Se vuoi, io conosco anche un bel giro , poco lontano da li', che porta al rifugio magnolini (sotto il monte pora, lato bergamasco della Valcamonica)

Ciao

Uh, bello il Magnolini!!!!
Conosco bene la zona!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Vuol dire che presto verrai con Noi al GOLEM overo Monteguglielmo abbiamo trovato un amico che ci accompagnerebbe al giro...e stavolta non potrai trovare la scusate dei KM perche è sul Lago di Iseo e tu sei tra i piu vicini...:hahaha::hahaha::hahaha:

Spiega un pò di questo GOLEM? Mi incuriosisce...

Ciao, ci sono stato sabato 14/10 con tre amici biker e siamo stati fortunati perchè sabato scorso è stata una bellissima giornata di sole però mi sà che tra poco arriverà la neve.
Il giro che abbiamo fatto noi erano 14km di salita su 1500mt di dislivello e atrettanti in discesa sulla stessa strada, per cui un pochino duro come pendenza per non contare lo sterrato... MOLTO sterrato.......:medita:
Nel mio profilo c'è qualche foto del giro di sabato.
Ciaussssss a tuccc Antò
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
@ Domanda tecnico pratica @ :
ho cambiato la camera d'aria posteriore , come posso centrare bene la gomma sul cerchio noto che provando a far girare la ruota il cerchio e ok mentre la gomma non tanto ( addirittura mi sembra che gira eccentrica ) non so se chiaro.
La camera d'aria è sempre completamente dentro la gomma ?
potrei smontare il tutto e rimettere la camerà d'aria dentro di nuovo , o provo e vedo come va !


@ Apo confermo che non posso questo WE .
per il prossimo invece penso che posso aggregarmi !
 

coolmanu

Biker poeticus
@ Domanda tecnico pratica @ :
ho cambiato la camera d'aria posteriore , come posso centrare bene la gomma sul cerchio noto che provando a far girare la ruota il cerchio e ok mentre la gomma non tanto ( addirittura mi sembra che gira eccentrica ) non so se chiaro.
La camera d'aria è sempre completamente dentro la gomma ?
potrei smontare il tutto e rimettere la camerà d'aria dentro di nuovo , o provo e vedo come va !

Probabilmente non hai fatto stallonare bene lo pneumatico. Gonfialo un po' di più del normale finche non stallona bene su tutto il cerchio e poi abbassi la pressione a quella corretta...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@ Domanda tecnico pratica @ :
ho cambiato la camera d'aria posteriore , come posso centrare bene la gomma sul cerchio noto che provando a far girare la ruota il cerchio e ok mentre la gomma non tanto ( addirittura mi sembra che gira eccentrica ) non so se chiaro.
La camera d'aria è sempre completamente dentro la gomma ?
potrei smontare il tutto e rimettere la camerà d'aria dentro di nuovo , o provo e vedo come va !
Devi sgonfiare la ruota e spingere la valvola verso l'interno,fai tallonare bene il copertone vicino la valvola e poi tirala bene fuori con le dita,sul bordo del copertone un pochino di sapone non guasta mai.:spetteguless:
Fammi sapere.
Ciaussssssssss Antò
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Fortunata!

Io ogni tanto ho la (s)fortuna di venire in Bassa Valcamonica, dalla suocera...:rosik:

Allora per ammazzare il tempo prendo la bici e giro per la bassa valcamonica.. Un giro molto carino è partire da Costa Volpino ed arrivare al magnolini da Ceratello e Bossico.

Se un giorno capitiamo tutti e tre da quelle parti si può fare :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo