Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Tanto facili che ti conviene preparare e portarti dietro un bel sacchettino di bulloni per la sella... :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Manu non sei aggiornato:smile:....ha cambiato il reggisella e messo quello a doppio bullone:i-want-t::i-want-t: ormai non li rompe più..... Bene domenica si prospetta un'altro bel giro con un bel Gruppo...e poi esendo passato una volta da quelle parti sono sicuro che il giro sarà bello bello bello......non so se mi spiego


106_fcmeandriSalvatore.gif
 

coolmanu

Biker poeticus
Manu non sei aggiornato:smile:....ha cambiato il reggisella e messo quello a doppio bullone:i-want-t::i-want-t: ormai non li rompe più..... Bene domenica si prospetta un'altro bel giro con un bel Gruppo...e poi esendo passato una volta da quelle parti sono sicuro che il giro sarà bello bello bello......non so se mi spiego


106_fcmeandriSalvatore.gif


Arturo, lo so che ha cambiato il reggisella, ma mai dire mai con Daniele...:smile::smile::smile::smile::smile:

Comunque per rispetto di chi non può venire dovrebbe essere vietato mettere queste foto... :OOO::OOO: :sbavon::sbavon::sbavon: :cry::cry:
:rosik:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Urca, niente male, niente male...certo che da Monza sono quasi 2 ore di auto per arrivare fino alla partenza...:maremmac:

se vuoi ci possiamo incrociare al casello di piacenza sud e da li facciamo la strada insieme anche se sulle nostre auto perche dovrei avere con me il mio socio e parente......se fossi solo potresti trasbordare sulla mia ed andiamo con una sola auto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo