• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Grazie ragazzi, amici bikers..; mi sono divertito oggi.
finalmente ho avuto l'occasione di vedervi "de visu"

la cosa più brutta è stata la levataccia alle 6 e 30 dopo un ritorno a casa alle 2...; passato a prendere LAlo ci siamo diretti subito allo stadio di sanco...; dopo pochi minuti la prima ghignata con Daniele "bassa che raccontava che è stato svegliato da una sciura alle 6 e 30 che aveva sbagliato numero chiedendogli due casse di vino al suo domicilio

La gamba era quella che era dopo un mesetto di fermo causa crisi...
ma credo che in ogni caso sia sempre "caro il sale" a Sancolombano.., l'è duraaa!!!
ringrazio tutti per la cumpa..; Apo il trascinatore, i due cabarettisti Ranf e Morser.., Max, Laura per la chiaccherata culinaria che mi ha dato suggerimenti per nuovi piatti.., Slimer, il mio maestro di "garmingrafia" che ho ribeccato in bici dopo un pò di tempo.. tutti insomma...
alla prossima.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ho dimenticato Mario/ mtb cannon...per il suo supporto nelle varie salitelle
Grazie a tutti!!
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Eccomi .
grazie Bob

più che merla ... ho finito il gasolio in cima al Gardaland
(mi ero perso con Antò ed ho fatto il segugio per trovare il gruppo "ormai sono quasi di casa " )
e non ho provato il pistone alle 11.30
Per il resto sono andato benino !
Ma il problema è la discesa ! non va !
devo andare fare sù e giù da un solo punto e migliorare sperem (corretto) !

@manu guarisci presto .
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Mario, "lassa stà el piston" rischi di battere Cristo nostro, in fermate.
Ieri penso propio che, salvo cambiamenti delle temperature, è stata l'ultima uscita di mattina e meno male che seguendo il consiglio di un mio biker/vicino di casa bitumaro mi sono messo la maglia intima invernale, in + hobbucado sul ponte di spino.

Bela Mario m'hai sbudellato.

P.S. come ti avevo detto non miro troppo il cell. il tuo messaggio di venerdì l'ho letto sabato sera, sorry, comunque non sarei potuto venire stavo preparando "pulenta merluss e sigule".
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito

fa niente (era giovedì sono uscito lo stesso )
.. avvisami tu quando puoi che ci sbudelliamo !!
ti devo presentare il cannone ...
salut
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

polenta e merluzzo con cipolle..; ostrega che "pucciate"!!
un bel Trebbianino o un Lugana per i commensali più abboccati e via...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ma sono tutte un pò violente..poche sono facili; ma secondo mè
il Marietto non è andato male...; più che altro mi hanno sorpreso
i vecchietti, gente di 45, 50 anni che vanno come dei treni!!

è vero abbiamo fatto alcune tra le più toste dele salite...ma la Merla abbiamo fatto quella più facile....la vera Merla è tosta ....

PS

il 23 c'e' in progetto l'uscita MARSAGLIA-BRUNELLO...per ora siamo già in 9....chi volesse unirsi è benvenuto
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve gente!! Ma che belli non eravamo ieri??ieri!! E' stato un piacere conosceri/rivedervi!!!
Per domenica io passo,farò un giro verso Trezzo...

P.s ieri sera a palazzo un ragazzo mi ha fatto vedere il video di Belen....nulla di che!
 

Bubotta

Biker superis
Grazie a tutti!!

ieri mi sono divertita un sacco..è sempre bello uscire, in tanti si conosce sempre nuova gente, e la simpatia incredibile viene sempre fuori...

Hai visto Ramingo, io sono sempre fonte d'ispirazione, (la mamma mi ha fatto così) :)::):),...............poi detto da un "giovane chefffffffffffffffff.......
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
@bigchurch: Il bianco del conero mi manca :-P .
Ritornando a ieri, mancavi tu e il Cannibale(disperso) e il divertimento era completo !
A proposito, al Mario cun la bici nova lo vist propi ben se al và avanti in si, par Nadal, la merla la fa cun una gamba sula, sperem.....

Ciau a tuti
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito

@Lalo a tal proposito ho preso un virus che non riesco a tirare via ! e non ho visto Belen .

@Ranf , oggi ho trovato una gomma a terra e non trovo fori sulla camera d'aria !

mi ritiro in pregriera a Trianon ...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Salve gente!! Ma che belli non eravamo ieri??ieri!! E' stato un piacere conosceri/rivedervi!!!
Per domenica io passo,farò un giro verso Trezzo...

P.s ieri sera a palazzo un ragazzo mi ha fatto vedere il video di Belen....nulla di che!

anche io l'ho visto...; non è che sia stato lì ad osservare i particolari, solo curiosità: ma in effetti niente di che...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo