Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Mai usati fino ad oggi ma ci stavo pensando per quest'inverno... le giornate sono corte e con i rulli potri fare qualche "giro" in mtb anche di sera dopo essere uscito dall'ufficio... Però sono indeciso non vorrei spendere dei soldi in un oggetto che dopo un po' mi rompe...

Ciao Manu, posso dirti che, se usati con regolarità, danno i loro benefici.
Io purtroppo ho dovuto smettere di usarli perchè la mia micia ne aveva paura e scappava via per tutta casa distruggendo tutto ciò che incrociava ma...fidati che il loro compito lo assolvono bene.
L'unica cosa cui devi pensare?
A km e km di carta assorbente e di asciugamani per tenere pulito il pavimento e per asciugarti il sudore...:smile:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
mai usati!!!!! piuttosto esco a correre........

Mai usati pure io,però compenso con la spinbike!

Domenica ultmima G.f e poi sarà winter cup,che gomme e che sezione mi consigliate? finora ho monatao 2.0 o al max 2.2;ma mi parlano anche di 1.9 :nunsacci:

P.s Nel periodo di :babb:,si parlava con Dario di fare un giro a Lecco;magari alla vigilia o il giù di li...o-o........:-P.......:maremmac:
 

Miur

Biker serius
quanti siete a rompervi i maroni sui rulli???

Curiosità: differenza fra rulli e spinning? Io di solito in inverno opto per un paio di ore di spinning a settimana, qualche corsetta e sci di fondo durante il weekend.

Però con delle buone luci, riesco a uscire in MTB fino a fine ottobre e riprendere a febbraio dopo il lavoro.

Ma se qualcuno ha qualche consiglio su come mantenere e migliorare la forma fisica durante l'inverno, allora benvenga...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
L'anno scorso usati tutte le volte che non si poteva uscire gelo/pioggia, dupalle e bagno di sudore, quest'anno visto che la miè ha preso una cyclette credo proprio che ne farò a meno.
Dario se li vuoi provare fammi un fischio.


no i rulli ce li ho!! era solo un sondaggio :)

anche io mi rompo le palle a fare i rulli!!
Sto provando a realizzare una sorta di videogame alla quale collegare i rulli in modo da correre su una pista virtuale..tipo velodromo in modo da gareggiare contro altri ciclisti controllati dal pc :smile:
Può sembrare fantascienza ma e' quasi realtà!! cosi almeno le ore sui rulli passano più velocemente...
L'ho fatto vedere ieri a Lalo ma ovviamente e' ancora tutto agli albori ( grafica fatiscente)... se tutto procederà bene nel giro di un mesetto ve lo pubblicherò (gratis!! )
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Curiosità: differenza fra rulli e spinning? Io di solito in inverno opto per un paio di ore di spinning a settimana, qualche corsetta e sci di fondo durante il weekend.

Però con delle buone luci, riesco a uscire in MTB fino a fine ottobre e riprendere a febbraio dopo il lavoro.

Ma se qualcuno ha qualche consiglio su come mantenere e migliorare la forma fisica durante l'inverno, allora benvenga...

spinning: lo fai in gruppo e stai sulle spinbike, segui l'istruttore che ti fa alzare, sedere, alzare, sedere, pedalare veloce, pedalare piano, pedalare a ritmo di musica e lavori abbastanza bene.
Rulli: apri il cavalletto, monti la bici, metti sotto il lenzuolo se no bagni tutta la camera.... poi sali sulla tua bici... ti accorgi di aver dimenticato la pedana che tiene alzata la ruota davanti.. ( se no è come andare in leggera discesa)..allora scendi, vai a prenderla sistemi tutto... inizi a pedalare ma non parte la musica che hai impostato sul pc, scendi sistemi il pc, sali sulla bici, scendi sulla bici, sistemi l'angolazione del display del pc, sali sulla bici, pedali, scendi dopo 5 minuti, allenamento finito.
a parte gli scherzi psicologicamente è dura!!.. i rulli li faccio pedalando costantemente sulla mia bici, non vado ne a ritmo di musica e sto sempre seduto..
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Programmi per Domenica?

Io sono dell'idea che, visto il fermo forzato che mi attende, ho voglia di farmi almeno una Sanco se non oltre...

per me quello che preferite .. oggi mollerei tutto e farei 10 ore di bici ...

ps: alla fine anche con un po di sbattimenti e sempre meglio SANCO almeno finche si può.

qualcuno di voi fa snowboard ?
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
grazie Lotta , ma è fuori dalla mi a portata.


Ciao Ma , guarda in casa Mongoose.Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Telaio fatto a Taiwan , garantito a vita da Cannondale Europa.
Io , tenendo conto sempre e comunque che la mia e' entry level, mi trovo bene. (Naturalmente per il mio uso).Ciao a presto , spero di incontrarti in una prossima gita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo