Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
ciao a tutti! sono un nuovo lodigiano che ha da pochissimo iniziato a fare qualche giro nei dintorni (raggio d'azione Lodi-castiglione d'adda- cornovecchio diciamo) e volevo presentarmi a voi conterranei!
Ovviamente, al momento, non potrò unirmi a voi che siete ultra-professionisti per me
Per il momento vorrei solo salutarvi e augurarvi buoni giri per la nostra piattissima piana!

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito

ciao e benvenuto !!!

coolmanu

Biker poeticus

Ciao e benvenuto anche da parte mia... qui di professionisti non ce ne sono, solo bikers a cui piace godersi la natura pedalando la propria bike...

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

Ciao ...professionisti? ....noi vogliamo solo divertirci pedalando....quando vuoi unirti a noi sarai sempre il benvenuto

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito

Benvenuto!

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Comunque a proposito di funivia... io voglio andare in un bike park..!!!!

senza fare troppa strada se vuoi un bike park puoi percorrere tutte le strade dei cantieri TEM che abbiamo in zona!!!

l'altro giorno guardavo su google Earth...e mi sono accorto che hanno aggiornato le immagini a luglio 2014, si vedono tutti i cantieri con le strade sterrate a fianco
li trovi le rampe....da 7-8 metri....i salti...i buchi e anche i pali di ferro che spuntano dal terreno!

coolmanu

Biker poeticus
E siiiii.... e come faccio a prendere velocità.... mica devo pedalare.... questo è un bike park per moto.... :P

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
65
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Come è andata cunta su' cunta su'

Allora km totali 57 , dislivello non lo so perché non sono garminizzato.Partenza con il sole, poi temporale da Colere a Grana, finale con sole e sprazzi di pioggia.Confermo bel giro ,praticamente collega i quattro Comuni della Valle ,42 km in 2ore e 20 minuti, più 16 km di trasferimenti fino alla partenza.Solo 8 km di fuoristrada ma tosti per le pendenze+, 1km buono a spinta, gli altri belli nel bosco. Asfalto su strade secondarie a mezza costa della valle con buone pendenze sia+ che-con panorami ottimi anche se rovinati da un po' di nuvole.Da fare se sei in zona , arrivarci apposta forse non ne vale la pena.

Confermo che " Io purtroppo,questo WE si lavora", quindi alla prossima...

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
65
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013

Benvenuto tra noi...Se vorrai, quando ti sentirai pronto, ci possiamo beccare a Montodine per un bel giretto lungo il Serio...
Ciao Dad.

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Ragazzi comunque il giro che faremo é questo

Se saremo in tanti direi di essere in sella massimo alle 8:30, in modo da poter dare a tutti la possibilità di affrontare il giro con il proprio ritmo senza patemi di orario...

concordo!

io mi porto cibo al sacco....non mi pare ci siano punti di ristoro
dalla descrizione vedo che fontane per l'acqua ce ne a Valleve e Foppolo sulla salita all'andata poi al ritorno nisba!

coolmanu

Biker poeticus

Grande!!!! o-o

Confermo che " Io purtroppo,questo WE si lavora", quindi alla prossima...
Mi spiace che non riesci ad essere dei ns. comunque per renderti partecipe ti manderemo delle foto in tempo reale... tieni il telefono a portata di mano....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo