Gli rimbocchi anche le coperte
Certo.... e bacino della buona notte....
Gli rimbocchi anche le coperte
Condizioni meteo ancora invariate. .. :(Invece delle barrette mi sa che è meglio preparare la polenta....
Condizioni meteo ancora invariate. .. :(
Comunque la polente la mangi te... :P
Dai ti faccio anche la caseula ....con la coca cola....
Vedo come sono messo co gli impegni familiari... avevo chiesto tutta la giornata di sabato.... adrsso non posso cambiare perché il meteo fa cagaxe.... :(Dovesse saltare il giro di domani...e visto le previsioni meteo ..... Io mi faccio un infangatina lungo adda muzza....domenica mattina..
Vedo come sono messo co gli impegni familiari... avevo chiesto tutta la giornata di sabato.... adrsso non posso cambiare perché il meteo fa cagaxe.... :(
Comunque se non si fa niente mi unisco anch'io, ma parto da casa in bike....
Quindi? che Famo?
A questo punto il meteo è avverso.....direi che l'opzione montagna salta
Non so che faccio questa settimana, restare in zona mi girano i cocomeri
io valuto al momento,se sabato non diluvia in maniera eccessiva se riesco domenica scappo da qualche parte
se non ci si vede buone ferie a chi parte e buona permanenza a chi resta!
Concordo nel rimandare l'uscita :(Quindi? che Famo?
A questo punto il meteo è avverso.....direi che l'opzione montagna salta
Non so che faccio questa settimana, restare in zona mi girano i cocomeri
io valuto al momento,se sabato non diluvia in maniera eccessiva se riesco domenica scappo da qualche parte
se non ci si vede buone ferie a chi parte e buona permanenza a chi resta!
Magari domenica mi aggrego .. ero riuscito ad ottenere il permesso x sabato ma visto il meteo [emoji35]sono di corvee pulizia casaConcordo nel rimandare l'uscita :(
Purtroppo le previsioni non lasciano alcuna speranza.
Ci si aggiorna nel w.e. per un eventuale uscita veloce in zona....
Magari domenica mi aggrego .. ero riuscito ad ottenere il permesso x sabato ma visto il meteo [emoji35]sono di corvee pulizia casa
Magari domenica mi aggrego .. ero riuscito ad ottenere il permesso x sabato ma visto il meteo [emoji35]sono di corvee pulizia casa