Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
LODIGIANI E NON
Raga domenica siamo tutti qui.
u6e7ysa8.jpg

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ho cancellato, anche se avrei dovuto farlo prima, alcuni post perchè mi son stati segnalati come inopportuni e fastidiosi al topic :medita:

fate i bravi :arrabbiat: :hahaha:

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Dovesse saltare il giro di domani...e visto le previsioni meteo ..... Io mi faccio un infangatina lungo adda muzza....domenica mattina..

coolmanu

Biker poeticus
Dovesse saltare il giro di domani...e visto le previsioni meteo ..... Io mi faccio un infangatina lungo adda muzza....domenica mattina..
Vedo come sono messo co gli impegni familiari... avevo chiesto tutta la giornata di sabato.... adrsso non posso cambiare perché il meteo fa cagaxe.... :(
Comunque se non si fa niente mi unisco anch'io, ma parto da casa in bike....

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Vedo come sono messo co gli impegni familiari... avevo chiesto tutta la giornata di sabato.... adrsso non posso cambiare perché il meteo fa cagaxe.... :(
Comunque se non si fa niente mi unisco anch'io, ma parto da casa in bike....

Quindi? che Famo?
A questo punto il meteo è avverso.....direi che l'opzione montagna salta :azz-se-m::azz-se-m:

Non so che faccio questa settimana, restare in zona mi girano i cocomeri
io valuto al momento,se sabato non diluvia in maniera eccessiva se riesco domenica scappo da qualche parte :i-want-t::i-want-t:

se non ci si vede buone ferie a chi parte e buona permanenza a chi resta!:capitani:

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Quindi? che Famo?
A questo punto il meteo è avverso.....direi che l'opzione montagna salta :azz-se-m::azz-se-m:

io valuto al momento,se sabato non diluvia in maniera eccessiva se riesco domenica scappo da qualche parte :i-want-t::i-want-t:

se non ci si vede buone ferie a chi parte e buona permanenza a chi resta!:capitani:

Io domenica non riesco a muovermi se non In zona....:rosik: in ferie vado al 16 quindi hai voglia a pedalare....

coolmanu

Biker poeticus
Quindi? che Famo?

Concordo nel rimandare l'uscita :(
Purtroppo le previsioni non lasciano alcuna speranza.
Ci si aggiorna nel w.e. per un eventuale uscita veloce in zona....

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi/e
ricordo a tutti la gara di bike che ci sarà a Orio Litta il 27/07
occasione per incontrarsi e conoscere altri biker con la stessa passione.:spetteguless:

La locandina posta qualche pagina sopra non lo precisa ma è una "GARA" che personalmente, vista la mia scarsa preparazione agonistica, la prendo come occasione per fare nuove amicizie e perchè no, riverdere anche le vecchie, occasione per scambiare quattro chiacchiere e bere qualcosa, naturalmente saranno presenti il gruppo Oriobike di Lodi e qualche biker di sant'Angelo Lodigiano.:il-saggi:

L'invito è aperto a tutti.:prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo