Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Cambio punto di ritorvo. ore 8 per partire max 8.30 parcheggio davanti all'ospedale di santangelo lodigiano, dove c'è l'edicola, caffè prima di partire e ci si incontra con i bikers barasini e poi si va a Sanco in gruppo.
Cmq ci saranno altri che si faranno trovare direttamente a Sanco (fronte stadio).
p.s
Riposterò più volte questo messaggio così da farlo leggere anche a quelli che si collegheranno sabato sera.

coolmanu

Biker poeticus
Oggi uscita sul Sange con [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] e [MENTION=86422]hawker[/MENTION], volevamo farne due, ma le forze mi hanno abbandonato presto e l'ora di pranzo galoppava verso di noi (avevo promesso alla moglie che sarei stato a casa per pranzo... li ho fatti pranzare alle 13.45... )... Quindi ci siamo fermati a 1 e 1/4...
I miei complimenti a Fabio (scudo80)... in salita va come un treno e in discesa si difende molto bene... per essere la prima volta sul fatidico 1-3-2 l'ha interpretato molto bene e i tratti fatti a piedi sono stati solo una piccola parte... mi sa che presto mi seminerà anche in discesa....

PS: oggi discesa dell'1-3-2 fantastica... asciutta come non mai... mi sono divertito un mondo... era da tanto che non riuscivo a farla senza arrivare giù sporco come un maiale che ha sguazzato nel fango...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito

...in compenso mi sono scassato io !!

scherzi a parte bel giro, mi son divertito, su questi sentieri usi al 100% la MTB
per me la discesa era bella tosta, è la mia prima vera discesa seria...a confronto le altre che ho fatto sono passeggiate!

[MENTION=59310]coolmanu[/MENTION] sorry per il primo semi tamponamento!

il volo quello vero l'ho fatto da solo...da pollo, vedendo il video (che a dire il vero fanno caxxgare) mi sono accorto che voi siete passati a destra, su un tracciato più libero...io mi son messo a sinistra con i gradoni e mi sono impastato!!

comunque [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] hai ragione...al tuo collega quando parte l'embolo "el va giu cume un treno!"

[MENTION=86422]hawker[/MENTION] grazie per avermi riempito la borraccia quando ormai ero cotto! e complimenti per lo zaino portatutto! sembri mary poppins

il caldo a un certo punto era insopportabile...ho preso un'altra bella scaldata e la mia abbronzatura da muratore cresce..!!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

grazie a voi ragazzi per il bel giro in ottima compagnia,

poi abbiamo scoperto un nuovo sentiero!!

coolmanu

Biker poeticus
coolmanu sorry per il primo semi tamponamento!

Figurati nessun problema... quando ti ho sentito arrivare ho chiuso gli occhi e ho atteso il botto...
PS: ho compilato il CID con i miei dati, poi te lo mando via mail cosi puoi inserire i tuoi... appena è completo lo presentiamo all'assicurazione...

il volo quello vero l'ho fatto da solo...da pollo, vedendo il video (che a dire il vero fanno caxxgare) mi sono accorto che voi siete passati a destra, su un tracciato più libero...io mi son messo a sinistra con i gradoni e mi sono impastato!!

Scusa se mi ripeto, ma sei andato molto bene... le cadute ci stanno, magari l'inesperienza sul tecnico ne fa fare qualcuna in più...

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Gran bel giro oggi in quel di Sanco.
Grazie alla compagnia di Apo di Marco e co della zona nord di Milano e del gruppo speedy bike di Sant'Angelo.

Eravamo in tanti, anzi forse anche troppi, il mio km segna 40km in allegria. :)
A presto per l'album fotografico. :) :) :) :) :)

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

dai Tony, che Apo ha scattato fioto a mitraglia,fattele passare e postale.....ciao grazie e alla prossima
ps: non fartelo ripetere,devi dimagrireeeeeeeeeee

coolmanu

Biker poeticus
Oggi visto che il meteo ha fatto saltare i programmi familiari, mi sono chiuso in box per 1/2 giornata e ho fatto quei lavori che di tanto in tanto vanno fatti alla propria bimba...
Ho iniziato con una bella pulizia approfondita... compresa la trasmissione lavata con petrolio bianco e portata a lucido come se fosse nuova... e poi un po di manutenzione straordinaria.... cambio liquido dot dell'impianto frenante ( ultimamente, in discesa, quando l'impianto si scaldava accusava un po di fading) e relativo spurgo.... e sostituzione del cavo del telescopico che si era sfilacciato e faticava a scorrere...
Alla fine era così bella lucida che ho passato anche un po di nero gomme sugli pneumatici per renderli un po più nuovi....
Il risultato é spettacolare....

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Bene......adesso so dove andare. :)

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

Non avevo dubbi.....la prossima volta ti lascio le chiavi e fai direttamente tutto tu ....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo