ho visto cazzarola!
in sti giorni sto facendo un giro dei siti dei produttori per farmi un'idea...qualche bel modello l'ho visto in fasce tra i 2 e i 3000...canyon,cube,scott e ktm...
Hai dimenticato il meglio...Cannondale...
Io esco ma non so dirti l'ora....nel caso ci si becca strada facendo....
Manu, manca la falce e il martello.
p.s
Scusa ma è uscita spontanea.o-o
ooook...nel caso ti fermo io visto che ho presente il tuo volto dalle foto della notturna
oggi verso le 17/17:30 c'è in giro qualcuno....io andrei a rivolta...
Io esco ma non so dirti l'ora....nel caso ci si becca strada facendo....
Beati voi... che invidia... io ho ancora sulle gambe il giro di sabato... mi servirebbe proprio un bel giro defaticante...
io penso di uscire ancora domani per un giretto sui 30 km e poi venerdi pome....parto sempre per le 17/17:30...
Nei gg lavorativi, per me è impossibile essere in bike a quell'ora...
io sono appena rientrato...lodi zelo in ciclabile...muzza da paullo a trucazzano...e poi rivolta lodi in sterrato....non so i km ma credo circa sui 60...bel girettino!
nota simpatica...sulla ciclabile ho trovato un gruppetto di 4 in mtb(che ho seguito per un pò) in cui ogni tanto il capifila,al grido di "menalo menalo!"incitava l'utimo del gruppetto rimasto distante qualche metro
Niente notturna questa settimana?
io sono appena rientrato...lodi zelo in ciclabile...muzza da paullo a trucazzano...e poi rivolta lodi in sterrato....non so i km ma credo circa sui 60...bel girettino!
nota simpatica...sulla ciclabile ho trovato un gruppetto di 4 in mtb(che ho
Daddy, questa settimana sono messo male con il lavoro e sto facendo tardi ogni sera...
Quindi al momento non so dirti nulla di certo...
Io esco ora...saluto il socio , daddy e tutti quelli che mi manderanno insulti....vi voglio bene !!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?