Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

max_sgm

Biker serius
27/8/06
105
0
0
Dresano
Visita sito
Cavoli, mi sa che devo restituire il prodotto... mi sa che non funziona bene...

come-costruire-una-bambola-voodoo_c6c954affe0788df006573f0374612c3.jpg

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

prova sulle gambe .. :spetteguless:

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
@abarbi senti anche il caro Lalo se si vuole aggregare, ci saranno anche un paio della zona nord di Milano, credo li hai già conosciuti nel giro a Lecco.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

OK, provo a sentirlo. Io nel fine settimana sarà in val seriana. In questo periodo il week-end sarò quasi sempre via (vado a raggiungere i miei in montagna). Aspetto le notturne infrasettimanali.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Vediamo il tempo a disposizione, se non è tanto potremmo anche fare un mosso (un'ottima palestra per apprendere la tecnica della discesa)...

Urca ci devo andare anch'io con un gruppetto di amici il prossimo w.end
facile che ci vediamo, però per le discese mi sa che devo ancora imparare.o-o

OK, provo a sentirlo. Io nel fine settimana sarà in val seriana. In questo periodo il week-end sarò quasi sempre via (vado a raggiungere i miei in montagna). Aspetto le notturne infrasettimanali.

Ok sentilo tu.:celopiùg:
Personalmente per la notturna solo e solamente a Sanco.:spetteguless::il-saggi::spetteguless:

coolmanu

Biker poeticus
Socio ti servono urgenti le pastie ?

No, al momento dovrei essere a posto, me le dai quando ci vediamo la prossima volta, così le metto di nuovo nello zaino e quando ricapiterà (perchè sono sicuro che ricapiterà) che qualcuno di mia conoscenza piegherà la molla perchè le pastiglie ormai saranno ridotte alla sola piastra potrò fare un tagliando on the trail... :rosik:

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
No, al momento dovrei essere a posto, me le dai quando ci vediamo la prossima volta, così le metto di nuovo nello zaino e quando ricapiterà (perchè sono sicuro che ricapiterà) che qualcuno di mia conoscenza piegherà la molla perchè le pastiglie ormai saranno ridotte alla sola piastra potrò fare un tagliando on the trail... :rosik:

Chi sarà mai quel pirla?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Nooooo troppo caldo... e poi non ho voglia di farmi ancora altre 2 h e 1/2 di macchina...

Meglio qualche percorso della val brembana... :celopiùg:
Peccato, sarebbe stato bello farsi un'altra bella pedalata come ai vecchi tempi, come quando si andava sul Perino con Miciolo la Ila e gli altri.:spetteguless:

Vabbè dai sarà per la prossima, intanto i posti sono sempre gli stessi e prima o poi ci si becca, buona pedalata.:spetteguless: :il-saggi: :i-want-t:o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo