Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

coolmanu

Biker poeticus
Io la mia l'ho messa in una i10, ma non ti nascondo che è stata dura...
Ok allora speriamo di vederci domani... il posto dove ci si ritrova lo avete... ;)
Dopo il socio vi da qualche dettaglio in più sul percorso che vuole fare...

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Alcuni dettagli del giro......
-partenza da Zelo si prende la muzza a conterico dopo paullo
- si prosegue sino a prendere la rivoltana in asfalto per 2 km
- si prende l'adda per rientrare sino a spino
- attraversiamo l'adda dal vecchio ponte..single track sino a villa pompeiana da dove si rientra a zelo....
Tot.35/40 km al nostro ritmo sono 2 ore 2 ore e mezza...
Mi raccomando le luci !!!

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito

Perfetto, poi da villa noi rientriamo direttamente verso lodi.
scusami l'orario alla fine qual'è?

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito

se po fà :-?
ok...entro domani sera vi confermo la presenza...mi piacerebbe proprio provare l'esperienza della notturna!

coolmanu

Biker poeticus
ok grazie vedo cosa riesco a fare perchè domenica avevo in mente di spostarmi in auto in zona val brembana non vorrei strafare!! ma il meteo non è proprio dei migliori...anzi troppo incerto!!

Non c'è problema... possiamo anche fare un'altra volta.... io sto monitorando anche altri topic... in ogni caso se non salta fuori qualcosa di interessante mi farò un sange... ;)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Belle le notturne ma farle in quella zona (pensiero personale) è troppo noioso..............moooooooolto più bello un sanco, un codevilla o una bellissima ticinata, dai che tra poco il mitico Apo61 ne organizza una delle sue, con birretta finale.

coolmanu

Biker poeticus
Belle le notturne ma farle in quella zona (pensiero personale) è troppo noioso..............moooooooolto più bello un sanco, un codevilla o una bellissima ticinata ...
Votantò tutto dipende con chi le fai... in ogni caso il percorso che mi avete fatto fare tu e Marco sul ticino non è molto diverso dai single tracks sull'Adda... ma ci siamo comunque divertiti perchè la compagnia è stata piacevole... ;) e tu hai pure gongolato e non poco perchè eri sempre avanti...

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Belle le notturne ma farle in quella zona (pensiero personale) è troppo noioso..............moooooooolto più bello un sanco, un codevilla o una bellissima ticinata, dai che tra poco ne organizza una delle sue, con birretta finale.

Sorry...hai mai fatto una notturna qui? .....non è il percorso che fa divertente l'uscita, ma il gruppo... Macchetelodicoaffa'...

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
sicuramente prima di partire per la sicilia una la organizziamo, aspettiamo che il meteo si stabilizzi e poi una notturna banina ce la facciamo.

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
cambio un secondo l'argomento...lo sterrato rivolta-cassano sponda est com'è?
nel senso...è un sentiero chiaro e ben delineato o ci sono sentieri che si incrociano e rischio di perdermi?

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
mi spiace dirvi che per la notturna di domani non riesco ad esserci perchè ho il rientro tassativo...per le 22 devo essere a Lodi
mi sarebbe proprio piaciuto provare questa esperienza!
alla prossima cerchero di non paccare...
vi ringrazio comunque per la disponibilità!

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

Nessun problema ...figurati ....alla prossima

coolmanu

Biker poeticus

Nico, nessun problema... spiace anche a me... in ogni caso non mancherà occasione per farne un'altra...
Alla prossima...

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sicuramente prima di partire per la sicilia una la organizziamo, aspettiamo che il meteo si stabilizzi e poi una notturna banina ce la facciamo.

Ecccezzzziunale veramente, Apo61 sempre il migliore, mi raccomando però un bel sanco con birretta finale, appena confermi avviso la ciurma che il gruppo più è numeroso e più ci si diverte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo