Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
mr_tonino scusa per il ritardo!
io alla fine vado e faccio il tragitto completo fino a rivolta...se ci sei e leggi in tempo,ci troviamo per le 9 appena dopo il ponte dell'adda(piscina ferrabini),alla partenza della ciclabile per boffalora

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Quindi l'hai già testata?
Bene bene
Io di solito esco al martedì sera verso le 18,45 circa 30km faccio il giro muzza da montanaso fino a lodi vecchio andata/ritorno
Se qualcuno c'è ci possiamo accordare x il prossimo week end

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
io dovrei fare un giretto veloce mercoledi pomeriggio...partenza per le 16/16:30 circa...giretto breve ancora da decidere sui 30 km...in settimana solitamente,non ho troppo tempo però posso provarci!
teniamoci aggiornati;-)

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Io quel pezzo l'ho fatto un paio di settimane fa e non è messo bene
Il ponticello di legno è disastrato e è pieno di rovi e vegetazione....io lo sconsiglio a meno che non ti porti un machete! !!!

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
confermo...ponticello mal messo con assi traballanti ma piuttosto che guadare la roggia l'ho passato lo stesso con bici in mano!
il sentiero è invece ristretto a causa della vegetazione...io 2 settimane fa non mi ero per nulla divertito in quel tratto...

Danoz

Biker popularis
30/7/10
87
19
0
Lodi
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC Race 26 - Specialized Kenevo 27.5
Qualcuno ha fatto di recente il tratto lodi-spino lato galgagnano? Com'è il sentiero? È fattibile o è una selva di rovi?

Fatto sabato scorso. Il sentiero a terra è ben segnato e pulito mentre ad altezza braccia (e a volte testa) la vegetazione rende il passaggio piuttosto impegnativo; l'ho fatto a velocità media e mi son ritrovato con le braccia tutte segnate lo stesso: probabilmente sono io che non son capace.... :nunsacci:

A rendere il passaggio più simpatico ci sono dei tratti con le ortiche alte quasi un metro.

Il ponticello si attraversa facilmente con la bici in spalla anche se mi hanno detto che c'è un passaggio molto più semplice nascosto li vicino.

Gli anni scorsi non mi era mai capitato di fare quel tratto di Sabato pomeriggio e di non incrociare neanche una MTB in senso opposto: il problema è che se continua a non passarci nessuno, la vegetazione prenderà il sopravvento, e poi altro che macete.
Credo che il passaggio sia diminuito principalmente per il ponticello malridotto.

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
appena rientrato da un giretto di circa 40km...lodi-spino-canale vacchelli.
peccato per 2 ciclisti fermi con la bici a ruote all'aria a riparare la foratura causata dai vetri di una bottiglia rotta nel tratto di boffalora...

coolmanu

Biker poeticus
Io quel pezzo l'ho fatto un paio di settimane fa e non è messo bene
Il ponticello di legno è disastrato e è pieno di rovi e vegetazione....io lo sconsiglio a meno che non ti porti un machete! !!!

Confermo... lo abbiamo fatto qualche settimana fa in notturna... il ponte non c'è quasi più e la vegetazione sta chiudendo il sentiero.... siamo usciti dal single track che sembrava ci avessero frustato.... :(

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
nel tardo pomeriggio pedala qualcuno?
penso di uscire "presto" dal lavoro e di partire per le 18 circa...come destinazione pensavo spino con poi ritorno da decidere...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo