Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Carinissimo Tornavento vero? Ci sono stato domenica scorsa la piccola piazza con quel localino e il panorama sono carinissimi, se ti portavi verso sesto calende vedevi la gf di sesto, peró sicuramente rovinata dal meteo peccato.

Ho messo qualche foto nel mio profilo di fb vedi se riconosci il posto.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Sempre più dolorante.... Non vedo l'ora che mi chiamino...
dov'e' che dovresti fare l'intervento?.

PS per domenica se il meteo è bello ...sicuramente Sanco, ma se riesco a liberarmi un po di più vedo qualche alternativa. Pasqua in Valtellina e se riesco voglio fare la Via Priula in discesa e la salita Verso il passo san Marco ma senza arrivare fino in cima (dipende dalla neve che troviamo).

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Al Gaetano Pini

Cavolo Manu vai a farti operare nella mia casa di villeggiatura, negli ultimi anni ho passato più tempo al Gaetano Pini che in bike.....
Comunque vedi che c'è il personale infermieristico di tutto rispetto, la media è di 35 anni.
Avvisami quando sarà che ti vengo a trovare e non solo te anche le pata...... capisciamme.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Più vado avanti più mi rendo conto della pochezza mentale i certe persone ed anche questa è una bella lezione di vita.... metto nel cassetto delle esperienze negative da cancellare...... bene continuiamo a ppedalare e dimenticare certe meschinità domenica se non piove vado a sanco fango o nonnfango.....sono lì per le 9 e 30 chi ce e benvenuto

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Allora sabato mattina si esce a Sanco per un giretto tranquillo e per scambiarsi gli auguri di Pasqua, ritrovo al solito posto (parcheggio davanti allo stadio in Via Milano) alle 8.30, pronti a partire alle 8.45.

Qui eventuali ulteriori info.

E figa....mi sabet matina ghe la fo no!!!!!!

Ue gente a proposito,sabato cambia l'ora,e chissà magari anche la temperatura;che ne dite di darci un puntello settimanale per l'uscita serale con passaggio in enoteca o birreria? Per me mercoledi seraandrebbe bene,che dite??? Logicamente l'invito è per tutti!!!Io vedo di riesumare Dario......chissà dov'è finito!!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Ciao figaccione, le notturne...........magari non vedo l'ora, però vedi di portarti anche la crema solare le luci che ho preso illuminano a giorno.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo