Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Un ciao grande come una ruota da 29 !!! grande Lalo come stai , è una vita che non ti vedo , pensavo addirittura ti fossi dato agli scacchi :smile: ora uso una 29 della Ridldey (ovviamente rigida sai come sono) e mi trovo da dio vedrai anche in discesa , eccezionale, speriamo di trovarci prima o poi.

scacchi?? no no,troppo sedentario come sport!! Io ho un'Olimpya nitro carbon con forca da 90! Speriamo di vederci presto!!!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Avviso ai biciganti.
Ocio che sul sentiero che costeggia ada nostra hanno creato tre trampolini, il primo facendo il sentiero seguendo il senso della corrente, per me è da insaccamento almeno un metrozzo di buca, però a lato sx c'è una discesa il secondo l'ho provato e forca a fine corsa, il terzo hanno coperto il tronco che era di traverso è fattibilissimo.
At salud
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ah ... Io pensavo dopo ...
Oggi l ho provato diciamo dall ospedale in giu dir discarica fino a quando mi sono fermato e tornato ( diamo dove l adda curva bruscamente ) ma è da rifare ...
Buone feste big ...

Io forse riesco domenica 10,30 ma nn sono sicuro
A presto
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Avviso ai biciganti.
Ocio che sul sentiero che costeggia ada nostra hanno creato tre trampolini, il primo facendo il sentiero seguendo il senso della corrente, per me è da insaccamento almeno un metrozzo di buca, però a lato sx c'è una discesa il secondo l'ho provato e forca a fine corsa, il terzo hanno coperto il tronco che era di traverso è fattibilissimo.
At salud

Fatti stamane
Il primo non si po fa
Il secondo è ok
Il terzo vai deciso a tutta birra

Cmq l adda ha allagato il bel giardino .. passare dentro il parco prendere una salsiccia dai vari grill e scappare via ...
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Fatti stamane
Il primo non si po fa
Il secondo è ok
Il terzo vai deciso a tutta birra

Cmq l adda ha allagato il bel giardino .. passare dentro il parco prendere una salsiccia dai vari grill e scappare via ...

E bravo Mariett allora mi dai retta, io dopo domenica scorsa, anche oggi ho riprovato a scl, tentando di sciogliere la "carpia" invernale, che ogni anno è sempre + avvolgente e tenace da scalfire.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve gente!!
Ebbene,ieri mattina ho partecipato ad una cicloturistica su strada in quel di Magherno,93.50km totali...unico biker fra gli stradisti,all'inizio mi sentivo un pò a disagio,ma poi tutto ok. Bhè,devo dire che mi è piaciuta l'atmosfera rilassata e tranquilla,e il fatto che nessuno ha mal visto la mia presenza.
Poi nel pomeriggio volevo fare Bocchi-Lodi,ma ne al Calandrone ne a Galgagnano si passava;mi son fermato due minuti ad ammirare l'Adda...stupenda con tant'acqua,e ho anche ragionato su quanto siano diverse bdc e mtb,due mondi paralleli,tanto diversi quanto uguali,e all'uso della bicicletta. Nel giro di poche ore,son passato dall'essere in gruppo a pedalare su strada,all'essere solo nel bosco e a tentare di attraversare con bici in spalla e acqua alla vita un tratto allagato....fantastico!!

P.s sto recuperando i pezzi per il ponte,ma con l'erba come la mettiamo??
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Salve gente!!
Ebbene,ieri mattina ho partecipato ad una cicloturistica su strada in quel di Magherno,93.50km totali...unico biker fra gli stradisti,all'inizio mi sentivo un pò a disagio,ma poi tutto ok. Bhè,devo dire che mi è piaciuta l'atmosfera rilassata e tranquilla,e il fatto che nessuno ha mal visto la mia presenza.
Poi nel pomeriggio volevo fare Bocchi-Lodi,ma ne al Calandrone ne a Galgagnano si passava;mi son fermato due minuti ad ammirare l'Adda...stupenda con tant'acqua,e ho anche ragionato su quanto siano diverse bdc e mtb,due mondi paralleli,tanto diversi quanto uguali,e all'uso della bicicletta. Nel giro di poche ore,son passato dall'essere in gruppo a pedalare su strada,all'essere solo nel bosco e a tentare di attraversare con bici in spalla e acqua alla vita un tratto allagato....fantastico!!

P.s sto recuperando i pezzi per il ponte,ma con l'erba come la mettiamo??

:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-| :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo