• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ragazzi,devo comprare il ciclocomputer nuovo,perchè il mio l'ho perso in gara;ne vorrei prendere uno che,oltre ai soliti dati base,comprenderebbe anche le funzioni dell'altimetria e pendenza,avete consigli su modello e/o marca?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Mi sono perso quest'uscita nel Piacentino: di cosa si tratta?
Che giro ti fai sul Sange? Io quasi certamente Calusco + Canto...

Se mi confermano x domenica il piacentino sabato sistemo le bike e piccola uscita nel pomeriggio per provarle, se invece il piacentino dovesse saltare, sabato solito sange da merate e domenica mi aggrego x una ticinata tranquilla.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ragazzi,devo comprare il ciclocomputer nuovo,perchè il mio l'ho perso in gara;ne vorrei prendere uno che,oltre ai soliti dati base,comprenderebbe anche le funzioni dell'altimetria e pendenza,avete consigli su modello e/o marca?
Ciao Lalo,
se non ti interessa la cartografia, uno dei piu' completi e' il Garmin Edge 500.
Gps, altimetria, temperatura, programmi allenamento, cardio(optional), contapedalate(optional), misuratore potenza(optional) in soli 57 gr.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Daniele, la caduta di domenica ti ha fatto perdere la parola?



Per me quando ci becca.....a se ci becca ci fà il mazzo.
Anto come detto si parte da Perino alle 8.30 e si torna alle 12, il giro è esplorativo sopra i 20 km e sotto i 40....altro non sappiamo...all'avventura....a domani alle 8.00 in piazza a perino caffe e alle 8.30 si parte.....
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Anto come detto si parte da Perino alle 8.30 e si torna alle 12, il giro è esplorativo sopra i 20 km e sotto i 40....altro non sappiamo...all'avventura....a domani alle 8.00 in piazza a perino caffe e alle 8.30 si parte.....

Osti...pensavo uscite a macinare km in vista della 24h!!! come siete messi a passo e km nelle gambe? io domani esco e vedo di tirarmi un pò il collo,se qualcuno vuole venire...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Osti...pensavo uscite a macinare km in vista della 24h!!! come siete messi a passo e km nelle gambe? io domani esco e vedo di tirarmi un pò il collo,se qualcuno vuole venire...

già se dici così, è logico che non ti verrà dietro nessuno...;
Quando vai piano abbiamo già la corda al collo, se poi la tiri tu
torniamo a casa impiccati di sicuro!!



saluti raminghi.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
già se dici così, è logico che non ti verrà dietro nessuno...;
Quando vai piano abbiamo già la corda al collo, se poi la tiri tu
torniamo a casa impiccati di sicuro!!



saluti raminghi.

Lasco,grazie per la dritta! Ue Ramingo.....grandissimo,tut a post?
Non hai tutti torti....domani il mio vicino di casa ha accettato di uscire con me,a condizione però,che io usi una grazziella
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Lasco,grazie per la dritta! Ue Ramingo.....grandissimo,tut a post?
Non hai tutti torti....domani il mio vicino di casa ha accettato di uscire con me,a condizione però,che io usi una grazziella

guarda..sei stato fortunato che ero lavoro..altrimenti vedevi la polvere

a parte tutto..; io mi stò preparando discretamente bene, ma tu hai un'altro passo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo