Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LM73

Biker serius
Io stavo riflettendo se sia il caso di farmi le Rive Rosse a questo punto della stagione. Il giro di Domenica voleva essere un test, ma sono arrivato alla base più spompo di quanto pensassi. E' pur vero che qui si parla di soli 21 km e "soli" 800 m di dislivello, contro i 1200 di Domenica...bah, sono parecchio indeciso.


Quando vuoi girare a Montevecchia sai che sono di casa. ;-)

ciao Stefano,
mi mandi per cortesia la traccia del giro che hai fatto Domenica?

Grazie!!

PS: io questo WE sono out purtroppo!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Grazie Stefano, foto belle un po' meno i soggetti,:smile: dove si trova il ponte romano non l'ho mai visto.
Per sabato al 80% ti faccio compagnia a Canto perche' r.r da casa mia e' troppo lontano e non me la sento di fare 250km per 20km di mtb.
Ci sentiamo, Anto'
Il ponte romano si trova lungo il tracciato utilizzato durante la Marathon.

Lo stesso che ho pensato anch'io e l'ho pure scritto nella sezione apposita. Azz, con quello che costa muoversi bisogna ammortizzare la trasferta, non posso farmi "solo" 2 ore di pedalata. :omertà:
Nei prossimi giorni qualche altro dettaglio, ci sentiamo ;-)
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
per chi fosse interessato il 5 maggio (sabato certo) ed il 6 maggio (domenica dipende dalle presenze del sabato e quindi forse) si sta organizzando un miniraduno sul garda con cena punto di ritrovo Riva del Garda....è aperto a tutti,

qui tutte le info
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
per chi fosse interessato il 5 maggio (sabato certo) ed il 6 maggio (domenica dipende dalle presenze del sabato e quindi forse) si sta organizzando un miniraduno sul garda con cena punto di ritrovo Riva del Garda....è aperto a tutti,

qui tutte le info

Grazie Arturo, troppo presto per decidere devo vedere come esco conciato dalla 24ore di Cremona.:smile::il-saggi::i-want-t:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@Manu, il giro che ti dicevo oggi per telefono è nel topic ussa l'ho convertito in tcx vedi se ti serve, poi ti racconto e magari lo si fà insieme al gruppo.

Ciausssssssssssss Antò
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
We ciao a tucc,
mi fate sapere qualcosa,orario, km ecc....per domenica sul Piacentino?:spetteguless:


Sabato al 88% Sange, chi vuole è il benvenuto............:spetteguless::i-want-t::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo