Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Anto come detto si parte da Perino alle 8.30 e si torna alle 12, il giro è esplorativo sopra i 20 km e sotto i 40....altro non sappiamo...all'avventura....a domani alle 8.00 in piazza a perino caffe e alle 8.30 si parte.....

Ciao a tutti,
grazie a per il gran bel giro di oggi in val trebbia, un grazie paricolare a Erminio che ci ha guidati in un continuo sali scendi con discese bellissime per non parlare dei posti con panorami mozzafiato, la val trebbia e' sempre bella da girare.
Un paio di bucature con dei rovi che sembravano dei coltelli ma alla fine tutto bene per una giornata perfetta e una compagnia fantastica.:celopiùg:
Alla prossima Antò:i-want-t:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ed ecco gli APO BIKER pubblicati sul giornale di Piacenza

eccola....siamo MITICI come mitica fu quella cinghialata

mandataci da Miciolo dal quotidiano La Libertà di Piacenza

 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao ragazzi, anche se con ritardo ...:espulso!: ecco il video dell'ormai lontana pedalata in collina
[VIDEO=2053]Una domenica a San Colombano[/VIDEO]
Alla prossima :celopiùg:

ed ecco gli APO BIKER pubblicati sul giornale di Piacenza

eccola....siamo MITICI come mitica fu quella cinghialata

mandataci da Miciolo dal quotidiano La Libertà di Piacenza

Bellissimo video,foto sul giornale..........non ci manca proprio niente.
GRANDI :spetteguless::il-saggi:
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.093
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Lasco,grazie per la dritta! Ue Ramingo.....grandissimo,tut a post?
Non hai tutti torti....domani il mio vicino di casa ha accettato di uscire con me,a condizione però,che io usi una grazziella :smile::smile::smile::smile:

Purtroppo Lalo è venuto con la MTB... e si è dovuto adeguare al mio passo. Guardiamo i lati positivi, una volta tanto è riuscito a godersi il panorama!
Grazie ancora dell'uscita, mi hai fatto scoprire un bel giro.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Raga, visto che mi manca da tre settimane sabato mattina sange, ore 8,15 merate e discesa 1-3-2 chi c'e' c'e'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo