Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
We ragazzi,
appena concludiamo la 24 ore di cremona si organizza in val Perino con gli amici biker della zona vero?
Mi sogno ancora quella spendida giornata dell'anno scorso e non vedo l'ora di tornarci con Voi.:celopiùg:

Antò
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.351
5.218
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
We ragazzi,
appena concludiamo la 24 ore di cremona si organizza in val Perino con gli amici biker della zona vero?
Mi sogno ancora quella spendida giornata dell'anno scorso e non vedo l'ora di tornarci con Voi.:celopiùg:

Antò
Senz'altro, muovetevi a fare 'ste 24 ore ke poi un giro lo organizziamo.

Anke perkè mi mancano le tue espressioni nelle foto....:smile::celopiùg:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Hai ragione Apo la 6 o la 12 ore sono solo per i team da 3 persone, da solitario al caro Lalo gli tocca solo la 24h...ma tanto lui che problemi ha???

Sono fuori nel senso che non ho la squadra,causa un'incomprensione......solo la 24h?? Sarebbe una bella sfida.........:maremmac:.......................:help: ................:augustin:......... direi che non ho troppa scelta,cazzo........

Per la notturna io esco venerdi sera dopo lavoro,ma posso poi cmq continuare con voi senza problemi,anzi!!! Domani sera vediamo di metterci d'accordo qui!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Senz'altro, muovetevi a fare 'ste 24 ore ke poi un giro lo organizziamo.

Anke perkè mi mancano le tue espressioni nelle foto....:smile::celopiùg:

Ciao caro, spero che non ti mancano solo le mie espressioni........:smile:
Piuttosto vedi che ho cambiato biga mò questa va da sola......in discesa, però mi stò allenando a fare solo salite per cui sarò un pochino più preparato dell'altra volta.:spetteguless:

Appena si organizza avvisami che porto un paio di amici che vi vogliono conoscere.o-o:celopiùg:
A presto Antò
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi grazie a tutti per il giro di ieri a montevecchia e un grazie particolare a Slimer per averci fatto fare un giro veramente bello, essendo uscito anche sabato ho faticato un pochino negli ultimi km e farne 30 a montevecchia con quel terreno e' stata dura.

Spero di replicare quanto prima, aspetto di vedere le foto sul topic,grazie a tutti.

Anto'
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ragazzi grazie a tutti per il giro di ieri a montevecchia e un grazie particolare a Slimer per averci fatto fare un giro veramente bello, essendo uscito anche sabato ho faticato un pochino negli ultimi km e farne 30 a montevecchia con quel terreno e' stata dura.

Spero di replicare quanto prima, aspetto di vedere le foto sul topic,grazie a tutti.

Anto'

mamma mia sembri l'inter ??!?! è ho giocato bene ma il portiere ma il rigore ma il moratti ma il ranieri ....

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

cmq alla prossima vengo anch'io che faccio PAURA !!!

@ msg qualcuno ha un manubrio diam 31,8 largo 58/59 tipo flat ..
 

Miur

Biker serius
Bel giro ieri lungo le due sponde del Serio , da Crema al ponte di Bariano e ritorno.58 Km divertenti. Il cantiere della brebemi attraversato senza problemi. Molti cavalli con relativo impegno per evitare i loro ricordi...Giornata bellissima , ne calda ne fredda.Commento positivo.


Mi piacerebbe sapere che giro hai fatto: la ciclabile del Vacchelli è bella per allenarsi, ma alla lunga ci si stanca... Potresti per favore spiegarmi da dove posso partire in Crema?

Poi, visto che ti interessava il giro alle Tombe Morte passando da Cumignano, noi abbiamo ricominciato ad uscire dopo il lavoro: l'allenamento lascia un po' a desiderare, ma se ti va di aggregarti...
 

coolmanu

Biker poeticus
Ieri gran bel giro a Montevecchia, grazie a Slimer per averci fatto da guida e per averci fornito la traccia che ci ha riportato alle macchine e grazie atutti per la compagnia.

I dati del giro:
showphoto.php
showphoto.php
giro_del_25-03-2012_2.PNG


Adesso sarà necessario organizzare un sange
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ciao brutta gente!!!!
Dopo Monteriggioni,anche la Tre Valli è andata in archivio,con una novità:la salita se non è tecnica non mi diverte e preferisco andare tranquillo senza forzare,per poi godermi un pò di più la discesa!!

Domani sera uscirò verso le 6e30,e penso propio che farò un paio d'ore!

Ciao a tutti!!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ragazzi grazie a tutti per il giro di ieri a montevecchia e un grazie particolare a Slimer per averci fatto fare un giro veramente bello, essendo uscito anche sabato ho faticato un pochino negli ultimi km e farne 30 a montevecchia con quel terreno e' stata dura.

Spero di replicare quanto prima, aspetto di vedere le foto sul topic,grazie a tutti.

Anto'

Ieri gran bel giro a Montevecchia, grazie a Slimer per averci fatto da guida e per averci fornito la traccia che ci ha riportato alle macchine e grazie atutti per la compagnia.

Adesso sarà necessario organizzare un sange

Le foto arriveranno presto, ma prima di un giro sul Sange mi stava venendo una mezza idea di farmi un giro sul Monte Canto per Sabato, molto tecnico alla pari del Sange. Eventualmente vi faccio sapere. ;-)
Alla prossima :-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Le foto arriveranno presto, ma prima di un giro sul Sange mi stava venendo una mezza idea di farmi un giro sul Monte Canto per Sabato, molto tecnico alla pari del Sange. Eventualmente vi faccio sapere. ;-)
Alla prossima :-)

Ciao caro,
per sabato non sò mica...........giovedì 29 sono fuori in mtb tutto il giorno con Marcobereg ecc.... e prevedo una sfacchinata mica indifferente,
se sabato faccio il canto con te (conoscendo quanto è tosto) domenica non riesco ad andare con Dan ecc... a Rive Rosse.
Incomincio a vedere se torno vivo giovedì e poi vedo il da farsi.:nunsacci:

Antò

p.s.
Bello il giro domenica, con i ragazzi di montevecchia ne avevo fatto solo una parte e sono contento di aver fatto la salita del cancello tutta in sella.:spetteguless::i-want-t:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
domenica non riesco ad andare con Dan ecc... a Rive Rosse.
Io stavo riflettendo se sia il caso di farmi le Rive Rosse a questo punto della stagione. Il giro di Domenica voleva essere un test, ma sono arrivato alla base più spompo di quanto pensassi. E' pur vero che qui si parla di soli 21 km e "soli" 800 m di dislivello, contro i 1200 di Domenica...bah, sono parecchio indeciso.

Bello il giro domenica, con i ragazzi di montevecchia ne avevo fatto solo una parte e sono contento di aver fatto la salita del cancello tutta in sella.:spetteguless::i-want-t:
Quando vuoi girare a Montevecchia sai che sono di casa. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo