Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve a tutti!!
Oggi prima gara in quel di Celle Ligure! il tempo ha tenuto e la temperatura era gradevole in sella! Tolti i soliti problemi con la catena quando andavo a cercare il rampichino,il resto è andato discretamente bene! La gara lasciava pochi spazi al recupero,saliscendi continuo,e per chi è mesi che non fa salite significa spaccarsi le gambe! Cmq sono soddisfatto e contento!

Sarò alla 24h di Cremona con un team da 8 se non ho capito male!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ahoo, ah belli, l'è ura che ve dersedì dal letargo.
Sabato prima approccio al "Piston" fallito miseramente a 3/4, il fondo non era male, ma ci sono certi solchi roba da equilibrista, in + mancava la :prost:

Ci riproveremo + avanti.
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ahoo, ah belli, l'è ura che ve dersedì dal letargo.
Sabato prima approccio al "Piston" fallito miseramente a 3/4, il fondo non era male, ma ci sono certi solchi roba da equilibrista, in + mancava la :prost:

Ci riproveremo + avanti.

grande BIG ...
io il pistone lo faccio senza pedalare :smile::smile::smile:
in discesa però .... :smile::smile::smile:

venerdì sera tardi torno da un viaggio di lavoro ...
o facciamo sabato tardi magari primo pom o domenica ??
c'è il bassa che si vuole aggregare + il bosum nuovo rientry + chi vuole .. se vedum :duello::celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
grande BIG ...
io il pistone lo faccio senza pedalare :smile::smile::smile:
in discesa però .... :smile::smile::smile:

venerdì sera tardi torno da un viaggio di lavoro ...
o facciamo sabato tardi magari primo pom o domenica ??
c'è il bassa che si vuole aggregare + il bosum nuovo rientry + chi vuole .. se vedum :duello::celopiùg:
Ciao a tucc,
@Mario, domenica mi piacerebbe fare un sanco chi organizza?

@tutti, sabato mattina chi vuole fare un sange si faccia sentire in mp.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Domani mattina lavoro....uscirò nel pomeriggio,spero prima delle 3;giretto tranquillo senza forzare,troppo stanco per farlo! Anche se poi una volta in sella e inboccato il seniero...........
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Bel giro ieri lungo le due sponde del Serio , da Crema al ponte di Bariano e ritorno.58 Km divertenti. Il cantiere della brebemi attraversato senza problemi. Molti cavalli con relativo impegno per evitare i loro ricordi...Giornata bellissima , ne calda ne fredda.Commento positivo.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Bel giro ieri lungo le due sponde del Serio , da Crema al ponte di Bariano e ritorno.58 Km divertenti. Il cantiere della brebemi attraversato senza problemi. Molti cavalli con relativo impegno per evitare i loro ricordi...Giornata bellissima , ne calda ne fredda.Commento positivo.

Bella Italo..; è un bel giretto carino quello lì, specialmente la radura selvaggia che parte dalla "Muratella" fino in sù per Seriate.
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Bella Italo..; è un bel giretto carino quello lì, specialmente la radura selvaggia che parte dalla "Muratella" fino in sù per Seriate.


Si, si bello . mancava poco alla Muratella in effetti guardando su GE , ma avevamo già abbastanza Km pensando anche al ritorno. Si potrebbe forse partire da Mozzanica ma c'e' lo sbatti di andarci in auto e poi ti perdi la parte , secondo me molto bella , che va da Castelgabbiano a Crema sulla sponda sinistra.E' una parte molto "selvaggia" rispetto alla larghezza di paesaggio che trovi più su verso la bergamasca.Ciao Dad.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Si, si bello . mancava poco alla Muratella in effetti guardando su GE , ma avevamo già abbastanza Km pensando anche al ritorno. Si potrebbe forse partire da Mozzanica ma c'e' lo sbatti di andarci in auto e poi ti perdi la parte , secondo me molto bella , che va da Castelgabbiano a Crema sulla sponda sinistra.E' una parte molto "selvaggia" rispetto alla larghezza di paesaggio che trovi più su verso la bergamasca.Ciao Dad.


Già fatta anche quella..; la parte bassa del Serio è molto molto selvaggia e piena di boschi..merita!

ci vediamo. ciao
 

LM73

Biker serius
@MARIO chiama BIG ...
@BIG rispondi ....

come sei messo in questo WE ....
ti va di iscriverti al forum di APOMTBPASSION .... ?
spesso organizziamo di là ...

Ciao Mario,
coem si chiama il tuo amico che e' venuto 15gg fa' al giro Muzza /Adda, che aveva proposto di proseguire per la sponda SX dell'Adda?

Aveva detto che si sarebbe registrato sul forum ma non so il suo nick!

Many thanks!

Bye
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao Mario,
coem si chiama il tuo amico che e' venuto 15gg fa' al giro Muzza /Adda, che aveva proposto di proseguire per la sponda SX dell'Adda?

Aveva detto che si sarebbe registrato sul forum ma non so il suo nick!

Many thanks!

Bye

si chiama Daniele "bosum" sul forum ... rientra fine mese e via per lavoro ...
so che si è registrato ma non l'ho visto scivere niente ...
tu invece dove sei stato domenica scorsa ???
:celopiùg:
 

LM73

Biker serius
si chiama Daniele "bosum" sul forum ... rientra fine mese e via per lavoro ...
so che si è registrato ma non l'ho visto scivere niente ...
tu invece dove sei stato domenica scorsa ???
:celopiùg:

Grazie dalla info, Mario.

Io settimana scorsa sono stato sul lago d'iseo incompagnia di Biker della Valcamonica.. li trovi qua:

mtb valcamonica

Il giro mi ha portato via tutto il giorno, quindi mi sa che questo WE sono in castigo... :arrabbiat:


Alla prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo