Quel maledetto fosso...

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.512
80
0
Montegrappa
Visita sito
io mi riferivo a quello che diceva solid gas o-o

bravo... a niente
solo che la bici non era mia e il rapporto era leggermente corto.
ho tirato la levetta e poi , come il solito, sappiamo che con un giro di pedivella ingrani il rapporto........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ho sgranato le vertebre.

avevo: casco integrale, armatura integrale, ginocchiere.

che ma-le !!!!!

sotto parli di conigli che invadono il mondo: Rayman rawing rabbit ??? ( o na cosa del genere) io cè lho sul Wii
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
In bocca al lupo anche da parte mia. Incidenti come questi fanno sempre un pò pensare e spaventano. Comunque dai tempo al tempo e piano piano tironerai attivo.
Allora buona lettura!!!:mrgreen:
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
bravo... a niente
solo che la bici non era mia e il rapporto era leggermente corto.
ho tirato la levetta e poi , come il solito, sappiamo che con un giro di pedivella ingrani il rapporto........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ho sgranato le vertebre.

avevo: casco integrale, armatura integrale, ginocchiere.

che ma-le !!!!!

sotto parli di conigli che invadono il mondo: Rayman rawing rabbit ??? ( o na cosa del genere) io cè lho sul Wii

ora mi è chiaro! pensavo che usavi tipo pedalkick
il coniglio a cui mi riferivo era quello che fino qa qualche tempo fa girava sotto le firme dei forum :mrgreen:
rayman l'ho tengo per pc sono troppoo ridicoli quei conigli :))): con il loro urlo di guerra poi :mrgreen:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
oltre al dolore disumano, credo che non vedersi il braccio perché è andato in posizione da Picasso, innaturale... abbia fatto ancora più senso e preoccupazione.
Cacchio come sei caduto male... dai, forza:bacetto: o-o non guardare video di mtb o tra una settimana sei già lì a salire in sella e guardare il manubrio con desiderio... e 40gg non passano mai. Pensa a tutt'altro... è meglio. o-o
 

confo style

Biker serius
uffa -----!!!! più ripoenso a quella caduta, più mi viene il nervoso...

l'ortopedsico mi ha appena detto che è probabile che si sia rotta la cartilagine... d conseguenza mi uscirebbe solo anche facendo un impennata o un manual...


uff.................................................:cry:
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Per chi non bazzica il Mottarone: e' apparentemente un saltino sopra a un fossetto (o gap, per i + ammerigani).

MA: il gap e' di tre metri, il fossetto e' profondo (qualche 2-3 mt), il saltino te lo trovi praticamente a 80° rispetto al senso di marcia, e con landing neanche tanto ovvio (se nn ricordo male devi curvare subito a sx).

MADOSCA!!! e se per te questo è un saltino facile da niente sei 1 mostro!!!

Io di salti ancora non ho grande esperienza ma mi attirano troppoooo!!! d'altronde nn ho mai fatto neanche 1 pista da FR, neanche un bike park... bbuuuaaaahhahaha!!! perchè non posso andare a Kranijska Gora invece che a scuola??? (x i non friulani e /o conoscitori Kranijska Gora è un bike park in Slovenia al confine tra Austria/Friuli/Slovenia.. ah ma che stupido se nn sbaglio ci fanno anche le gare del mondiale DH!!! scusate l'inutile precisazione... bè cmq se nn ci fanno la DH, sicuramente ci fanno i mondiali di sci!!! E IO DEVO ANDARCI!!!!)

Io prima di fare un volo del genere ce ne vorrà di tempo... dato che salti di quel tipo per ora nè io nè la mia bici non li vedremo!!!

Auguroni e rimettiti presto!!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
uffa -----!!!! più ripoenso a quella caduta, più mi viene il nervoso...

l'ortopedsico mi ha appena detto che è probabile che si sia rotta la cartilagine... d conseguenza mi uscirebbe solo anche facendo un impennata o un manual...


uff.................................................:cry:


non te l'ho detto nel mio mex precedente.. ma avendo un po' di esperienza riguardo le spalle, la mia paura era proprio quella dichiarata dal tuo ortopedico.

Ti linko un 3d dove ho messo pure io la mia situazione prima e dopo le operazioni. Spero di cuore che la situazione non sia tanto grave come quella di chi ha scritto lì.. In ogni caso, può servire per capire cosa puoi fare nel caso che...

Ancora un in bocca al lupo.

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=51378
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
dopo le targhe commemorative in Val Vigezzo (inchino), per il sassodente di MarcoVpower, il ripidofrontflip di Lukaco, il dropfrontflip e il tracciatodelle capriole di Ste Highroller, la lastracostola di fabio-no-drop... anche sul Motta forse è ora di dedicare qualcosa agli eroi che ivi han combattuto.
Quello sarà il "saltoCONFOsso"?

Dai, nulla si crea, nulla si distrugge e tutto guarisce!!! o-o stai tranquillo!
 

confo style

Biker serius
ahahaha mi hai fatto venire mezza idea di fare un paletto, e metterlo di fianco al kick...
sono appena stato dall'ortoppedico per rifasciare il tutto, e mih ha detto che devo tenere 10 gg la fasciatura... poi il tutor20 giorni...
ecco una foto della pettorina che ho addosso adesso



huuhuhuaz!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.935
0
-
Visita sito
Bike
-
... 'zzarola confo ... luca mi aveva raccontato giovedì scorso di quanto fosse successo ... ma non avevo capito che eri tu !!

rimettiti in fretta ... e nel frattempo per non impazzire pensa poco alla biga e tanto alla figa ... ;-)

ciao .. a presto
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo