.... quasi pronto per l' AM!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
il rosso ha il passaggio cavo sopra, è una taglia S.
il nero, è una M e ha il passaggio cavo sotto.
Il tuo è una L e ha il passaggio cavo come la S.
..beh...che dire....in questa foto ho fatto una comparazione....a sx una taglia L delle prime messe sul mercato in USA a primavera....a dx la mia...il cavo ha il passaggio diverso e diversi sono pure i forcellini...

fxrcompsj3.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..eccola quà la mia peperina pronta per raidare....domenica si inaugura!!!....purtroppo come peso ho superato la barriera dei 16 kg...16,350...comunque chi vuole montarla con componenti più esoterici tipo manubrio-reggisella - guarnitura in carbonio e ruote tubless in usa sono arrivati a montarla sotto i 15..io mi accontento così....non mi lamento!...poi in futuro chissà.... ;.=9/

fxr21yn1.jpg
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
..infatti domani vado a ripulire i sentieri da tutte quelle pietre che potrebbero scalfire la mia nuova fiamma...anzi quasi quasi vado a provarla solo su asfalto..:))): :))): :))):

si si .... forse l'asfalto è meglio.... a toglire i sassi dalle "GOBBE" ... la nuova bike la usi il prossimo anno...

P.S. sa che invidia il BAX..... quando ti vedrà zompettare sul diavolo rosso... so che farete il rientro assieme...
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.326
1.103
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Dispiace anche a me che non veniate, tralaltro sono molte le defezioni dell'ultium'ora.
Per il Catria non mancheremo, anzi, tra poco comincerò a tartassarvi per avere informazioni sui percorsi: io ho sempre il problema che la chicca non riesce ancora a fare troppa salita, il ginocchio non migliora.
 
..beh...che dire....in questa foto ho fatto una comparazione....a sx una taglia L delle prime messe sul mercato in USA a primavera....a dx la mia...il cavo ha il passaggio diverso e diversi sono pure i forcellini...

fxrcompsj3.jpg

non era per contraddire la tua affermazione, ma solo per riportare che una S di qualche mese fa (quella rossa, fatta cmq dopo l'altra M nera), aveva già il passaggio sopra dei cavi... infatti mi pareva strano anche a me di sto fatto (il mio M lo aveva sotto), ma poi capisci che è per il fatto che Brent foes costruisce in media un telaio e mezzo al giorno, e che quindi se trova una soluzione migliore la applica immediatamente, e il passaggio sopra dei cavi è notevolmente più azzeccato (tant'è che per un paio di cm, essattamente quelli che mancano ai mie formula, devo allungare il cavo freno...).
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grisù;864488 ha scritto:
Hey BART!!! ci sei ancora?? non ci dici niente di come va?
..ci sono, ci sono....solo che è ancora presto per dare delle impressioni...ci sono uscito solo una volta...quello che posso dire è che nonostante la forca da 160, non abbassabile, con l' assetto sella alta da salita, provata sul ripido, l' anteriore non si alleggerisce tantissimo e mantiene abbastanza bene la traiettoria senza bisogno di spostarsi più di tanto col peso del corpo sul davanti...e poi quando il ripido è troppo, basta scendere!:loll:....il carro, pedalando da seduto, non si muove minimamente..il bobbare non sà neanche cos'è...in discesa è prematuro dare giudizi visto che l' ammo curnutt ha bisogno di essere rodato almeno per più uscite, dicono un 20 ore di lavoro, per adesso è abbastanza "legnoso" ma ero stato avvertito di questa sua relativa durezza da nuovo...finito il rodaggio mi hanno garantito che la musica cambia!...la forca idem, anche lei ha bisogno di rodaggio nonostante si comporti già molto bene....la posizione con sella bassa, come in foto, è ok..mi ci trovo bene...ci ho fatto un sigletrack scorrevole di quelli guidati e risulta leggera nella guida, agile nei cambi di direzione e ben bilanciata...bene anche sullo stretto nonostante il discreto passo, 114cm...quando ci avrò fatto più uscite e la sentirò più mia allora potrò dare pareri più fondati...magari posterò una review..
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.326
1.103
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ehi, io questa fotografia l'ho già vista da qualche altra parte....:-)
..eccola quà la mia peperina pronta per raidare....domenica si inaugura!!!....purtroppo come peso ho superato la barriera dei 16 kg...16,350...comunque chi vuole montarla con componenti più esoterici tipo manubrio-reggisella - guarnitura in carbonio e ruote tubless in usa sono arrivati a montarla sotto i 15..io mi accontento così....non mi lamento!...poi in futuro chissà.... ;.=9/

fxr21yn1.jpg

 

Classifica mensile dislivello positivo