Premesso che ognuno è libero di spendere i soldi come vuole es io sono fra quelli che in moto temperatura e pressione gomme mi interessano, perché non montare camere o valvole Schrader e poi metterci i tpms da moto con display oppure app?
available from: March 2020
sicuramente più economico e leggero quello indicato da me che nasce per le motoManometro permanente SKS Airspy - 8.3 Bar / 120 Psi
Controlla la pressione delle tue gomme quando vuoi e con facilità grazie al manometro SKS Airspy!www.cycletyres.it
Interessanti anche se ancora non disponibili, questi della SKS... 100€ già è una cifra più abbordabile
EDIT: C'è da attendere:
Codice:available from: March 2020
La differenza che noto, leggendo la descrizione, è che ci vuole la sua app, quindi parrebbe non compatibile con gps/computer da bicisicuramente più economico e leggero quello indicato da me che nasce per le moto
tipo questo:
Ridecle Sistema di monitoraggio della Pressione dei Pneumatici Tpms per Moto Bluetooth con 2 sensori, Display App Telefono, Allarme istantaneo, antifurto, Impermeabile, sostituibile a Batteria: Amazon.it: Auto e Moto
Ridecle Sistema di monitoraggio della Pressione dei Pneumatici Tpms per Moto Bluetooth con 2 sensori, Display App Telefono, Allarme istantaneo, antifurto, Impermeabile, sostituibile a Batteria: Amazon.it: Auto e Motowww.amazon.it
dipende, se lo prendi della garmin siLa differenza che noto, leggendo la descrizione, è che ci vuole la sua app, quindi parrebbe non compatibile con gps/computer da bici
intendo dire che se si utilizza lo smartphone come computer da bici, ok ; ma se invece si usa un gps, non si ha la possibilità di lettura dei dati dei sensoridipende, se lo prendi della garmin si
che poi dico io ma forse sbaglio, imposti alert quando qualcosa va storto ti squilla il telefono o lo smartwatch non è sufficente?
Si se compri sensori Garmin ed utilizzi GPS Garminintendo dire che se si utilizza lo smartphone come computer da bici, ok ; ma se invece si usa un gps, non si ha la possibilità di lettura dei dati dei sensori
non ci capiamoSi se compri sensori Garmin ed utilizzi GPS Garmin
Manometro permanente SKS Airspy - 8.3 Bar / 120 Psi
Controlla la pressione delle tue gomme quando vuoi e con facilità grazie al manometro SKS Airspy!www.cycletyres.it
Interessanti anche se ancora non disponibili, questi della SKS... 100€ già è una cifra più abbordabile
EDIT: C'è da attendere:
Codice:available from: March 2020
Fenix 5 plusChe smartwatch hai? Io ho il Forerunner XT735 e non funziona con i campi dati sks
io ho gli sks, basta smontarli quando devi mettere o rabboccareRiesumo questo 3d, riguardo ai tirewiz come si fa con il fluido sigillante ? Diventa impossible metterlo dalla valvola deduco....