Che però...scriverlo su un forum...
È un po' come quando in auto ci lamentiamo del traffico e noi stessi ne siamo parte!
idem, verissimoDi certo, ammetto che passo troppo tempo sui social quando invece dovrei lavorare, tipo adesso. Ma ci sono giorni in cui la noia da lavoro ripetitivo prende il sopravvento. Allora penso a come facevo prima dei social e di internet e la risposta è solo una: mi annoiavo a morte, ma non andavo comunque avanti con il lavoro!
Ci credo troppo impegnato sul forum con 23000 messaggi......Non mi avrete!!
E quindi?Ci credo troppo impegnato sul forum con 23000 messaggi......
Il profilo instagram lo puoi anche rendere visibile solo a chi vuoi tu, magari per far vedere le tue foto a degli amici lontani...più che altro mi sono sempre chiesto perché le persone siano così propense a mettere in piazza la loro vita, come se davvero fosse interessante...
aprire un blog, un profilo Instagram, postare a raffica su Facebook le proprie cose... come se davvero all'umanità importasse qualcosa di quello che fai.
Magari in tempo reale, dicendo dove si trova (o dove andrà), per poi lamentarsi (sempre in tempo reale), di avere la casa svaligiata, la moglie o il marito trombato, la macchina vandalizzata, la bicicletta della quale si è vantato di averla pagata quattordicicentomilaeuro fottuta...più che altro mi sono sempre chiesto perché le persone siano così propense a mettere in piazza la loro vita, come se davvero fosse interessante...
aprire un blog, un profilo Instagram, postare a raffica su Facebook le proprie cose... come se davvero all'umanità importasse qualcosa di quello che fai.
Per lo stesso motivo per cui si risponde nei threads di un forum, dicendo la propria. Non è che tu abbia fatto chissà che cosa tanto diversa, lì sopra: hai messo in piazza qualcosa di tuo, in questo caso un'opinione.più che altro mi sono sempre chiesto perché le persone siano così propense a mettere in piazza la loro vita, come se davvero fosse interessante...
più che altro mi sono sempre chiesto perché le persone siano così propense a mettere in piazza la loro vita, come se davvero fosse interessante...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?