Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Eccoti uscito allo scoperto per quello che sei ...
Vediamo se indovino ...

18sOgM.gif
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
grazie a tutti dei commenti la mia era una pura ironia. Vi siete sentiti offesi perchè usate dei motorini a pedali e vi sentite dei molli? Non era mio intento offendere nessuno siete liberi di usare tutto quello che volete per potervi divertire. Era un esposizione ironica di quello che penso dei motorini a pedali, come ho detto vado in bici da una vita e mi son tolto lo sfizio di provare una di queste e proprio non credo che abbiano nulla a che fare con la pedalata. Esser dipendenti ad una batteria per poter fare una pedalata proprio non la capisco, andar in bici è libertà di andare dove si vuole per quanto si vuole anche se un non è allenato (e vi assicuro che io non sono allenato). Vedo i miei amici che si devono programmare il giro in base a quanta batteria hanno e appunto andare in bici non è questo. ah tra l'altro questo è il forum per le bici per scrivere di motorini a pedali c'è questo
saluti

grazie a tutti dei commenti la mia era una pura ironia. Vi siete sentiti offesi perchè usate dei motorini a pedali e vi sentite dei molli? Non era mio intento offendere nessuno siete liberi di usare tutto quello che volete per potervi divertire. Era un esposizione ironica di quello che penso dei motorini a pedali, come ho detto vado in bici da una vita e mi son tolto lo sfizio di provare una di queste e proprio non credo che abbiano nulla a che fare con la pedalata. Esser dipendenti ad una batteria per poter fare una pedalata proprio non la capisco, andar in bici è libertà di andare dove si vuole per quanto si vuole anche se un non è allenato (e vi assicuro che io non sono allenato). Vedo i miei amici che si devono programmare il giro in base a quanta batteria hanno e appunto andare in bici non è questo. ah tra l'altro questo è il forum per le bici per scrivere di motorini a pedali c'è questo
saluti
Minchia, pensavo fossimo messi male "di la'".... con qualche ospite...
Fa' piacere che anche qui avete da divertirvi....
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.664
3.229
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Vabbè noi da ragazzi limavamo testate e "luci" dei motorini a due tempi... la voglia di giocare è la stessa, è solo cambiato il giochino.
Le luci, i travasi, il mantello del pistone, le testate tornite ad effetto squish; le marmitte ad espansione progettate custom, il volano alleggerito, la corsa agli armamenti coi carburatori, l'accordatura dei condotti di aspirazione.
Trasmissioni primarie a denti dritti, rumorose come turbine d'aereo.
Molle rinforzate, per cercare di far sopravvivere la frizione.
Carta vetrata da 1000 e polvere d'alluminio ovunque.
Goniometri con foro centrale ad esagono, per incastrarli sul dado del volano e misurare le fasature.
I tuoi che ti chiedevano: ma non avrai mica elaborato il motorino?
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ho provato un ebike tempo fa per una settimana, per me resta un mezzo che e' al fuori la della bici! Pedalare a casa mia è un'altra cosa. L'ho trovata divertente solo nei ripidi in salita dove con una bici non sarei riuscito neanche a salire, per il resto è noiosa sia a pedalare sia macchinosa da guidare in discesa. Per di più la cagata che mi hanno detto i miei amici motorizzati "ma sei vuoi far più fatica vai in eco!". Quando tornavo a casa non avevo neanche le gambe stanche e si che di risalite ne facevo....poi la fregatura che a 25km/h il motore si stacca e tu devi tirare dietro sto motorino....vado in bici per passione da una vita sia in mtb che su strada e se va bene riesco ad uscire due /tre volte a settimana per un paio di ore., non son di certo un professionista ma mi piace pedalare! Mi immagino già un futuro prossimo di molli dove per cagare ci sarà un tubo che ti aspira la merda per non dover spingere....
N° 4065!

Cambridge o Oxford? Chiedo per un amico... :loll:
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.946
2.981
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
grazie a tutti dei commenti la mia era una pura ironia. Vi siete sentiti offesi perchè usate dei motorini a pedali e vi sentite dei molli? Non era mio intento offendere nessuno siete liberi di usare tutto quello che volete per potervi divertire. Era un esposizione ironica di quello che penso dei motorini a pedali, come ho detto vado in bici da una vita e mi son tolto lo sfizio di provare una di queste e proprio non credo che abbiano nulla a che fare con la pedalata. Esser dipendenti ad una batteria per poter fare una pedalata proprio non la capisco, andar in bici è libertà di andare dove si vuole per quanto si vuole anche se un non è allenato (e vi assicuro che io non sono allenato). Vedo i miei amici che si devono programmare il giro in base a quanta batteria hanno e appunto andare in bici non è questo. ah tra l'altro questo è il forum per le bici per scrivere di motorini a pedali c'è questo
saluti
Non colgo la tua provocazione, però vorrei solo farti notare che la discussione sulle ebike l'ha aperta il creatore, nonché direttore di questo forum (e anche dell'altro)
Tra le altre cose come sei libero di pedalare ciò che vuoi sei anche liberissimo di leggere e commentare ciò che vuoi, quindi se secondo te il forum per per parlare "dei motorini a pedali" è l'altro non vedo perché tu abbia dovuto aprire e commentare questa discussione QUI.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non colgo la tua provocazione, però vorrei solo farti notare che la discussione sulle ebike l'ha aperta il creatore, nonché direttore di questo forum (e anche dell'altro)
Tra le altre cose come sei libero di pedalare ciò che vuoi sei anche liberissimo di leggere e commentare ciò che vuoi, quindi se secondo te il forum per per parlare "dei motorini a pedali" è l'altro non vedo perché tu abbia dovuto aprire e commentare questa discussione QUI.
Libero fino ad un certo punto, c è chi è stato ripreso, per aver usato un vocabolario molto meno colorito del suo...;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Le luci, i travasi, il mantello del pistone, le testate tornite ad effetto squish; le marmitte ad espansione progettate custom, il volano alleggerito, la corsa agli armamenti coi carburatori, l'accordatura dei condotti di aspirazione.
Trasmissioni primarie a denti dritti, rumorose come turbine d'aereo.
Molle rinforzate, per cercare di far sopravvivere la frizione.
Carta vetrata da 1000 e polvere d'alluminio ovunque.
Goniometri con foro centrale ad esagono, per incastrarli sul dado del volano e misurare le fasature.
I tuoi che ti chiedevano: ma non avrai mica elaborato il motorino?
Che bei tempi, pensa che io tra vespa e si sono ancora con le mani in pasta!!!
 
  • Mi piace
Reactions: orli and Il_Tasso

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
  • Mi piace
Reactions: orli

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Si comunque mi sento un pò offeso: sono mesi che mi sono iscritto anche di la ma voi stronxetti me l' avete fatto conoscere solo qualche giorno fa ! Cos'è ve lo volevate tenere tutto per voi un personaggione del genere ?
:sculacci:

:))):
Te lo abbiamo detto, lo abbiamo fatto perché ti vogliamo bene.....tu invece hai insistito e ora se ne è uscito con un nuovo progetto da mettere sotto l'albero...
Tu poi che te ne sei uscito con "buongiorno sig. ....." rido ancora adesso....
 
  • Haha
Reactions: yura

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.323
9.783
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Si comunque mi sento un pò offeso: sono mesi che mi sono iscritto anche di la ma voi stronxetti me l' avete fatto conoscere solo qualche giorno fa ! Cos'è ve lo volevate tenere tutto per voi un personaggione del genere ?
:sculacci:

:))):
Sei tu che segui poco le discussioni, mica è colpa nostra se stai poco attento in classe :smile:
 
  • Haha
Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Te lo abbiamo detto, lo abbiamo fatto perché ti vogliamo bene.....tu invece hai insistito e ora se ne è uscito con un nuovo progetto da mettere sotto l'albero...
Tu poi che te ne sei uscito con "buongiorno sig. ....." rido ancora adesso....
Oh a me mi ahnno imparato l 'educazione, un elemento di tale kultura merita tutto in nostro rispetto e quindi mi sembrava giusto pormi con tutta la deferenza del caso.

:-)
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: aspe64 and orli

Classifica mensile dislivello positivo