Il tipo è famoso, non è la prima volta che mi condividono le sue prodezze. Il problema è seguire i suoi Nick visto che li cambia piuttosto di frequente mi pare, ma lo stile è inconfondibileNo vabbè, ma ciao... qui si raggiungono livelli sublimi!
Ma tipo un ente per la protezione delle biciclette non esiste? Questa è follia pura, se me lo raccontassero onestamente non ci crederei, ma ho visto coi miei occhi e ora so che non c'è limite alla follia umana.
È raglia??? È da un po' che non lo leggoC'è già, c'è già, a te scovarlo tra le discussioni recenti, ti dò un indizio, di là fa delle robe che neanche gli asini, qui fa il verso
Ho ragione di crederlo, inoltre a conferma di ciò di recente hanno postato su entrambi i forum una domanda sulla pressione del dpx2, nello specifico se 230Psi sono troppi o meno.È raglia??? È da un po' che non lo leggo
Con un breve ricerca ho trovato anche un topic sull'antirombo nel manubrioHo ragione di crederlo, inoltre a conferma di ciò di recente hanno postato su entrambi i forum una domanda sulla pressione del dpx2, nello specifico se 230Psi sono troppi o meno.
Pare che non ne abbia bisognoMa seriamente esistono soggetti tali che hanno acquisito il diritto di voto? Ma soprattutto di usufruire dell'assistenza medica gratuita?
Il Nick Gamba lo avevo perso completamentePare che non ne abbia bisogno
non si è nemmeno vaccinato perchè lui è del gruppo 0
Giro post vaccino: mi sono piantato
A me il giorno dopo il vaccino, unica dose in quanto avuto, 37,8 per un paio d'ore nel tardo pomeriggio. Poi più nulla. In precedenza, per testare i residui della malattia, un paio di giorni dopo la negativizzazione mi sono fatto la solita corsetta: stessi tempi e nessun problema. E uscite sia...www.ebike-mag.com
Che io ricordi, nick durati ca. 10 mesiIl Nick Gamba lo avevo perso completamente
Oh porca miseria, anche io sono gruppo 0+... a saperlo facevo a meno di 4 dosi di vaccinoPare che non ne abbia bisogno
non si è nemmeno vaccinato perchè lui è del gruppo 0
Giro post vaccino: mi sono piantato
A me il giorno dopo il vaccino, unica dose in quanto avuto, 37,8 per un paio d'ore nel tardo pomeriggio. Poi più nulla. In precedenza, per testare i residui della malattia, un paio di giorni dopo la negativizzazione mi sono fatto la solita corsetta: stessi tempi e nessun problema. E uscite sia...www.ebike-mag.com
Non si inietta nulla, ma in compenso se le spruzza...E che dire di quest'altra sua "invenzione"
Protezione anti zecche
Siccome ho gia avuto brutte esperienze ogni volta che esco per i boschi mi spruzzo un repellente anti zecche. Però ne uso molto e quindi sto cercando una alternativa piu duratura. Ho visto questo per cavalli https://www.amazon.it/dp/B00KJJBXOE/?tag=emtbforum-21 Uno spray da mezzo litro dovrebbe...www.ebike-mag.com
Lapierre, binger, gamba, tanti nomi x un personaggio a metà tra la genialità e la pazzia...Un mio amico elettricista mi ha linkato una discussione della levo dove uno ha molato il carro , si chiama Binger, è sempre Lapierre??
No no, secondo me lui è veramente convinto di quello che fa..!Secondo me se ne è già pentito, ovviamente non lo ammetterà mai
Di cazzari e troll vari è pieno...Lapierre, binger, gamba, tanti nomi x un personaggio a metà tra la genialità e la pazzia...
E un po di minkiaggine..
InsommaTutto molto bello.
Ecco, con questo potresti esserti guadagnato l'ignoreLapierre, binger, gamba, tanti nomi x un personaggio a metà tra la genialità e la pazzia...
E un po di minkiaggine..
Come la sua ingegnosa "protezione sperimentale del cambio"Di cazzari e troll vari è pieno...
Questo si differenzia perché sembra fare seguire i fatti alle parole.
Se lo dice lui allora...
Questa è bellissima ed il tenore dell'affermazione mi ricorda un'altra situazione storica:e che dire quando afferma di avere un canale diretto anche con Specialized?
Questa è bellissima ed il tenore dell'affermazione mi ricorda un'altra situazione storica:
Quello è per colpa di Tostarello ...... Il problema è seguire i suoi Nick visto che li cambia piuttosto di frequente mi pare ...