Allora erano 4 mezzi, di cui una e-bike e tre bici4 bici in totale.
Ma il culo è uno solo e ora sono a 3.
Ma penso di scendere a 2...
Naturalmente l e-bike non si tocca..!
Allora erano 4 mezzi, di cui una e-bike e tre bici4 bici in totale.
Ma il culo è uno solo e ora sono a 3.
Ma penso di scendere a 2...
Naturalmente l e-bike non si tocca..!
Potresti averne bisogno ma io non posso aiutarti, mi spiace.psicologo?
No, 3 intere e una e-bike...!Allora erano 4 mezzi, di cui una e-bike e tre bici
Ogni tanto passa immondizia che crede di essere qualcuno!Ogni tanto passa qualcuno e butta un sacco di immondizia
Mah..io francamente non comprendo questa idiosincrasia per le bici con motore elettrico..mi sembra giusto che anche un portatore di handicap possa aver modo di farsi un giro nei boschi che altrimenti gli sarebbe precluso..
Mah..io francamente non comprendo questa idiosincrasia per gli utenti con problemi psichici.. mi sembra giusto che anche un portatore di handicap possa aver modo di farsi leggere, cosa che altrimenti gli sarebbe preclusa..Mah..io francamente non comprendo questa idiosincrasia per le bici con motore elettrico..mi sembra giusto che anche un portatore di handicap possa aver modo di farsi un giro nei boschi che altrimenti gli sarebbe precluso..
Hai ragione. Vai a prenderne una per te velocemente.Mah..io francamente non comprendo questa idiosincrasia per le bici con motore elettrico..mi sembra giusto che anche un portatore di handicap possa aver modo di farsi un giro nei boschi che altrimenti gli sarebbe precluso..
Ciao!!! Potevi spingerti a Iseoenduroarea li hanno puliti ieri..@Barons ero dalle tue parti, a Sant'Onofrio, tanta roba e complimenti a chi sistema i sentieri.
Complimenti e spero che tu sia non sia mai portatore di handicap….Mah..io francamente non comprendo questa idiosincrasia per le bici con motore elettrico..mi sembra giusto che anche un portatore di handicap possa aver modo di farsi un giro nei boschi che altrimenti gli sarebbe precluso..
A saperlo... comunque era da tanto che volevo andare in zona Concesio, i miei amici ne parlano sempre estasiati, peccato per la zen DH che non abbiamo fatto perché troppo fangosa, un local molto simpatico ce l'ha sconsigliata in questo periodo.Ciao!!! Potevi spingerti a Iseoenduroarea li hanno puliti ieri..
Son stato in Maddalena sabato ma era meglio che giravo dalle mie parti che almeno mi divertivo di più causa troppo fango , immagino anche liA saperlo... comunque era da tanto che volevo andare in zona Concesio, i miei amici ne parlano sempre estasiati, peccato per la zen DH che non abbiamo fatto perché troppo fangosa, un local molto simpatico ce l'ha sconsigliata in questo periodo.
E anche oggi non ho faticato per nulla...
Io glielo avevo detto di aspettare il 31/12 a stilare la classifica del post più stupido dell'annoMah..io francamente non comprendo questa idiosincrasia per le bici con motore elettrico..mi sembra giusto che anche un portatore di handicap possa aver modo di farsi un giro nei boschi che altrimenti gli sarebbe precluso..