Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sta cosa del saluto mi ricorda un pò la moto...ho sempre notato che quelli gol GS non contraccambiavano mai il saluto.
A onor del vero però io a mia volta non salutavo quelli con Tmax (ma mi sento fortemente di dire che ero dalla parte della ragione).

Non c'entra un cazzo lo so. Ma tanto una più o una meno, ormai qua tutto è consentito :rosik:
Io tendo a non salutare (per primo) quelli senza casco, per principio!
Se mi salutano però rispondo anche a loro.
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool and picca

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sta cosa del saluto mi ricorda un pò la moto...ho sempre notato che quelli gol GS non contraccambiavano mai il saluto.
A onor del vero però io a mia volta non salutavo quelli con Tmax (ma mi sento fortemente di dire che ero dalla parte della ragione).

Non c'entra un cazzo lo so. Ma tanto una più o una meno, ormai qua tutto è consentito :rosik:
Quelli col GS sono come quelli col Tmax, due tribù separate dal resto
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.884
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nessuno ha dato del coglion. a nessuno , si sta solo dicendo che chi sale per la prima volta in ebike avrà seri problemi poi a scendere in discesa , non mettiamola anche qua in dramma è in cercare di sfottere sempre le due parti… impareranno anche loro , non impareranno continueranno a scendere a piedi, se sta bene a loro no problem
Ma quale dramma Barone. Ho preso spunto dal messaggio di @torakiki.gt, dalla parola "ottimi" pedalatori. Un messaggio dettato dal cuore, quello mi è uscito ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.884
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Una volta eri te quello che fomentava il tafferuglio.

non ti riconosco più, che delusione :rosik:
Extremis Malis - Extrema Remedia picca.
Il tafferuglio è per chi se lo merita dopo tante e tante volte che si cerca di...e si viene ancora...
Quindi mazzate! Non sono satana ma neanche Ghandi.
Anche a te rispondo come ho fatto per Barone. Ottimi pedalatori, ottime persone, ecc ecc ;-)
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.664
3.225
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Io faccio fatica a capire quanta fatica fa il mio amico che, con una corda, traina su una salita asfaltata al 20% un altro mio amico, i due chiacchierando tranquillamente de più e del meno.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.072
28.108
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io faccio fatica a capire quanta fatica fa il mio amico che, con una corda, traina su una salita asfaltata al 20% un altro mio amico, i due chiacchierando tranquillamente de più e del meno.
Cavolo questo è vero , trainavo anche io mio figlio con enduro da 15 kg , lui da 60 kg e sono 75 kg con cacchio che con una MTB tiri 75 kg in salita….
 
  • Mi piace
Reactions: Il_Tasso

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.252
9.687
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io faccio fatica a capire quanta fatica fa il mio amico che, con una corda, traina su una salita asfaltata al 20% un altro mio amico, i due chiacchierando tranquillamente de più e del meno.
Io faccio fatica a capire quale dei due sia più sfaticato, quello con l'ebike o quello che fa il portoghese facendosi trainare.
Che poi arrivato in cima si può anche vantare che con la il motorino :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Il_Tasso

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.542
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Sta cosa del saluto mi ricorda un pò la moto...ho sempre notato che quelli gol GS non contraccambiavano mai il saluto.
A onor del vero però io a mia volta non salutavo quelli con Tmax (ma mi sento fortemente di dire che ero dalla parte della ragione).
Ti dico la verità sul perché i giessisti non salutano...
Prima di diventare la moto più venduta al mondo, il gs era un cancello che lo potevano usare solo i krukkoni super convinti con stinchi d'acciaio.
E fino al primo 1200ad a aria ,il motore aveva una coppia di rovesciamento tale che se staccavi la mano per salutare facevi un 360 sull asse longitudinale....! :))):
 
  • Haha
Reactions: Ivo and AlfreDoss

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.542
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io faccio fatica a capire quale dei due sia più sfaticato, quello con l'ebike o quello che fa il portoghese facendosi trainare.
Che poi arrivato in cima si può anche vantare che con la il motorino :mrgreen:
Allora, se gli e-biker non aspettano i muscolari non va bene, se li aiutano trainandoli non va bene lo stesso...
Decidiamoci...!! :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo