pare si dica sordU
almeno quei poveracci che vogliono parlare non binario sembra che siano Sardi e se fossi un Sardo mi offenderei malamente
Tu proprio non ce la fai...comunque mi pare che tu ti sia fatta conoscere anche da chi fortunatamente aveva avuto poco a che fare con te...
Ed in ogni caso sei ancora qui SU UN THREAD CHE DICI CHE NON TI INTERESSA a flammare e fare di tutto purchè vada in vacca.
Poi sei tu che parli di elesticità e non capisci un ragionamento assolutamente banale, come già ti ha fatto notare Tostarello... ebike e muscolari hanno tantissimo in comune, quasi tutto e quindi è chiaro che ci possano essere delle discussioni dove è curioso metterle a confronto... ma secondo il tuo talebanismo non si potrebbero aprire qui, ma per la stessa ragione nemmeno sul forum elettrico... quindi che facciamo un forum apposito dove poterle raffrontare???
io capisco che il sillogismo aristotelico non sia di casa dalle tue parti, ma cosi esageri...
Ottima testimonianza, veramente interessante che mi conferma quello che vedo sul mio, ovvero che a prescindere dai picchi, dove con la muscolare la frequenza sbalza mentre con l'elettrica resta attenuata, poi alla fine, anche con una eMTB non light, le frequenze medie sono di qualche spanna più basse ma non di tanto... tempo fa furono postati interessantissimi raffronti da me e da altri sulla questione, per questo non mi sorprendo di quello che dici, difatti la light è il passaggio a mio avviso per eccellenza di chi vuole continuare un allenamento come con la muscolare, ma cambiando obiettivi e quindi allungando i giri
aridaje...
ma se permetti potrò commentare come mi pare???
se leggo una minkiata lo dico... punto... non c'entra un caxxo il personale... giusto per stabilire la realtà distorta dagli stereotipi...
Se vieni a girare dalle mie parti, anche nei bike park ecc.... di gente con la panza ne trovi veramente poca... a prescindere dal significato, è una fattuale rappresentazione della realtà, con questo non vuol dire che non ce ne siano, ma va visto l'ambito di utilizzo
sid