Un mio amico elettricista mi ha linkato una discussione della levo dove uno ha molato il carroInfatti uso il lui... Senza fare nomi
Sì. Abbiamo alcuni fenomeni, ma lui è di un'altra categoria.Un mio amico elettricista mi ha linkato una discussione della levo dove uno ha molato il carro, si chiama Binger, è sempre Lapierre??
Di là si toccano livelli che qua ve li sognate...Un mio amico elettricista mi ha linkato una discussione della levo dove uno ha molato il carro, si chiama Binger, è sempre Lapierre??
dopo quella con il trapano l'ultima è con la lima, e comincia qui:In che senso ha molato il carro? Ho paura
Boh, chiedilo a lui, a me ha messo in ignore perché non scrivo post utiliMa a che "pro"?
No vabbè, ma ciao... qui si raggiungono livelli sublimi!dopo quella con il trapano l'ultima è con la lima, e comincia qui:
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]
s Ü l’è a se! (Uno basta! si ma quale dei duewww.ebike-mag.com
Che lavoro fai?Altra chicca ...
Thread 'Brose Levo: scudo termico ed altre amenità.' https://www.ebike-mag.com/forum/t/brose-levo-scudo-termico-ed-altre-amenità.16677/
C'è già, c'è già, a te scovarlo tra le discussioni recenti, ti dò un indizio, di là fa delle robe che neanche gli asini, qui fa il versoChe lavoro fai?
Gestisco il patrimonio
qualcuno gli compri un cazzo di mtb e lo faccia iscrivere anche di qua. Lo amo di già
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?