Uno volta ho usato una ebike ed ero perennemente in soglia
Guarda ho giusto preso da poco un Edge 530 ed ho collegato anche il sensore di potenza, devo premettere che sono reduce da intervento al ginocchio da poco più di un mese e sto spingendo molto poco perché ho ancora dolori, ma hai modo di farti un'idea.Tempo fa avevo posto il problema sull'opportunità di quantificare quanta fatica si faccia con una ebike, proprio perché stanco delle diatribe. E siccome una grandezza ponderata non è opinabile, in questo modo si mettono a tacere le tante chiacchiere prive di fondamento. Un primo riscontro l'aveva fornito @AlfreDoss con i suoi dati cardiaci rilevati in ebike, che inequivocabilmente lasciavano intendere una certa fatica che, nessuno ha mai preteso di paragonare ad una bici priva di motore . Sono molto curioso di vedere il risultato dei watt. E' chiaro che esiste un risparmio energetico usando una ebike, ma, almeno dai riscontri cardiaci, sembra che andare in ebike faccia lavorare al medio con un certo dispendio energetico. Quindi si fa fatica.
avevo postato pure io in quel thread rilevazioni cardiache su stesso tragitto con ebike e musc.olare...ma sono magicamente scomparse...Tempo fa avevo posto il problema sull'opportunità di quantificare quanta fatica si faccia con una ebike, proprio perché stanco delle diatribe. E siccome una grandezza ponderata non è opinabile, in questo modo si mettono a tacere le tante chiacchiere prive di fondamento. Un primo riscontro l'aveva fornito @AlfreDoss con i suoi dati cardiaci rilevati in ebike, che inequivocabilmente lasciavano intendere una certa fatica che, nessuno ha mai preteso di paragonare ad una bici priva di motore . Sono molto curioso di vedere il risultato dei watt. E' chiaro che esiste un risparmio energetico usando una ebike, ma, almeno dai riscontri cardiaci, sembra che andare in ebike faccia lavorare al medio con un certo dispendio energetico. Quindi si fa fatica.
Una volta ho usato l emtb...e..............................mi son divertito na cifrazza!!!Uno volta ho usato una ebike ed ero perennemente in soglia
Perchè hai il fisico non come tutti quelli che hanno la baga e comprano l ebike per andare al rifugio a trangugiuare l impossibile e poi scendono a piedi perché pieni come balene.... Viva la muscolar.eUna volta ho usato l emtb...e..............................mi son divertito na cifrazza!!!
Ma chissà perché sto pensando ancora ad una nuova frontina musco-lare xc...
La baga ce l ho però...Perchè hai il fisico non come tutti quelli che hanno la baga e comprano l ebike per andare al rifugio a trangugiuare l impossibile e poi scendono a piedi perché pieni come balene.... Viva la muscolar.e
eeee E' L'eta purtroppo ,,o la birra che bevi dopo il giro ? ahahahhah ,o magari quest'anno ci si rivede ...La baga ce l ho però...
Ottimo test con risultati oltre ogni aspettativa.
Ho sempre teso ad escluderla ma con dei dati del genere viene voglia di provarla.
Ciao a tutti. Posso sapere la media oraria del test? Io ho da poco una Rise e sto facendo diverse prove e test e la media è fondamentale per capire un po’ il “ discorso “. Grazie