Niente per ora, però alcuni vogliono (volevano) spaccarmi la boccaSerio: ma cosa ti hanno fatto gli ebikers
Niente per ora, però alcuni vogliono (volevano) spaccarmi la boccaSerio: ma cosa ti hanno fatto gli ebikers
Ha fatto bene a salvare il giro correttamenteCosì poi c'è chi si lamenta che rubiamo immeritatamente loro i Kom con le ebike nei segmenti per MTB come già successo qui sul forum.
Insomma decidetevi, una volta che uno ha fatto le cose per bene e le sente su lo stesso...
Ma dove?Niente per ora, però alcuni vogliono (volevano) spaccarmi la bocca
Addirittura , invasati allo stato puro …Niente per ora, però alcuni vogliono (volevano) spaccarmi la bocca
Uno che gira sui colli Euganei, ma ormai sarà passato un annoMa dove?
Motivo? Se puoi dirlo.Uno che gira sui colli Euganei, ma ormai sarà passato un anno
Perché qui sul forum rompe sempre i maroni contro le ebike?Motivo? Se puoi dirlo.
Questa me la sono persaE le Cube in carbonio, che a suo dire si rompono solo a guardarle.
Non è che per caso Cube fà gravel elettriche?E le Cube in carbonio, che a suo dire si rompono solo a guardarle.
Ma forse perché gli avevi rotto i coglioni. Mica perché era ebiker....Uno che gira sui colli Euganei, ma ormai sarà passato un anno
Non me lo ricordo ma sicuramente gli ho rotto i coglioni più del dovutoMotivo? Se puoi dirlo.
Le ho rivalutate, le Lapierre sono molto peggio in quanto a fragilitàE le Cube in carbonio, che a suo dire si rompono solo a guardarle.
Quella situazione ha insegnato qualcosa?Non me lo ricordo ma sicuramente gli ho rotto i coglioni più del dovuto
Che gli ebikers oltre ad essere sfaticati e panzoni sono anche molto permalosi e violenti?Quella situazione ha insegnato qualcosa?
Si che sono un rompicoglioni ma questo già lo sapevoQuella situazione ha insegnato qualcosa?
Eh ... manca ancora qualcosina ma tranquillo che ad insistere, prima o poi con l'insegante giusto si impara tuttoSi che sono un rompicoglioni ma questo già lo sapevo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?