Occhio che può succedere la stessa cosa al tuo cellulare, mentre lo tieni nella tasca dei pantaloniEbbbikers e no , in cantina o in casa munitevi di estintore e state sempre in allerta
Si suda eccome
Occhio che può succedere la stessa cosa al tuo cellulare, mentre lo tieni nella tasca dei pantaloniEbbbikers e no , in cantina o in casa munitevi di estintore e state sempre in allerta
Si suda eccome
In tal caso meglio tenerlo nella tasca posteriore così almeno rischiano meno i gioielli.Occhio che può succedere la stessa cosa al tuo cellulare, mentre lo tieni nella tasca dei pantaloni
Meglio la tasca o le chiappe che tutta la casa o la cantina ….. magari di notteIn tal caso meglio tenerlo nella tasca posteriore così almeno rischiano meno i gioielli.
Sicuro? si vede che hai poco da perdere, da quelle partiMeglio la tasca o le chiappe che tutta la casa o la cantina ….. magari di notte
Ma certo... molti la vorrebbero, ma non possono/vogliono ammetterlo. Ma basta aver pazienza...Ciumbia, a quanto pare non riuscite proprio a starci senza parla di elettrici ... masochisti o falsi detrattori?
tu sarai uno di quelli che il telefono lo tiene genialmente nelle tasche anteriori?????Sicuro? si vede che hai poco da perdere, da quelle parti
Ma certo... molti la vorrebbero, ma non possono/vogliono ammetterlo. Ma basta aver pazienza...
Il genio sei tu che ti preoccupi dei pantaloni e non di quello che contengonotu sarai uno di quelli che il telefono lo tiene genialmente nelle tasche anteriori?????
Hai ragione, meglio che bruci la casa intera che i jeans…… genio
I famosi cellulari muscolariIl genio sei tu che ti preoccupi dei pantaloni e non di quello che contengono
ah...Io il cellulare non lo uso. Sono uno vero, alla vecchia maniera... Mi piace guadagnarmi ogni chiamata con le mie forze.. solo telefoni muscolari
Immagino e come sempre hai capito un casso . SalutiIl genio sei tu che ti preoccupi dei pantaloni e non di quello che contengono
ah...Io il cellulare non lo uso. Sono uno vero, alla vecchia maniera... Mi piace guadagnarmi ogni chiamata con le mie forze.. solo telefoni muscolari
Io non stavo scherzando.. è leggermente diverso da come ho scritto ma la sostanza non cambiaIn Ucraina usano le batterie delle bici rubate in italia per far saltare i cingoli dei tank russi.
io da quando ho comprato gli endura singletrack (a mio avviso strepitosi) ho iniziato a tenere il cellulare nella taschina davanti piccola, è perfetta, sembra fatta appostatu sarai uno di quelli che il telefono lo tiene genialmente nelle tasche anteriori?????
Hai ragione, meglio che bruci la casa intera che i jeans…… genio
In cantina/garage ma anche in casa un estintore ci dovrebbe SEMPRE essere, ed anche una coperta ignifuga.Ebbbikers e no , in cantina o in casa munitevi di estintore e state sempre in allerta
Si suda eccome
Piacerebbe sapere dai possessori “sinceri” di ebike e no chi li possiedeIn cantina/garage ma anche in casa un estintore ci dovrebbe SEMPRE essere, ed anche una coperta ignifuga.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?