Verissimo, non ho mai usato un canotto... Ehm... una gomma da 3.0@AlfreDoss allora lo ha detto a te che ridi senza sapere di che cazzo parli!!!
Verissimo, non ho mai usato un canotto... Ehm... una gomma da 3.0@AlfreDoss allora lo ha detto a te che ridi senza sapere di che cazzo parli!!!
Ma figurati, mi fa fare sempre delle grasse risate, meglio di Zelig!We non inquinate il thread con i vostri litigi, che già ce ne sono abbastanza senza dei vostri
Giardino e garageMa avete tutti casa con il giardino o con il garage, o la cantina, o un ascensore bello grosso?
....
Ahhhhhh! Un ebiker più allenato di un biker???? IMPOSSIBILE!!!mi fido di un caro amico che l'ha comprata e, senza malizia, dice che così riesce a fare giri più lunghi e arriva meno stanco dove prima arrivava con meno energie.
E sinceramente, sentendo queste parole da lui che è più allenato di me ....
Esatto. Di tutti quelli che conosco dalle mie parti (e non sono pochi), nessuno ha sbloccato e nessuno è interessato a farloNon tutti quelli che utilizzano le eMTB per scopo ludico sportivo le sbloccano, da me quasi nessuno. Diciamo che lo sblocco o peggio l'acceleratore è costume in certe zone.
Ma non dicevi di non avere i dati??Tanto per fare un esempio, io fra inverno e ora ho avuto una variazione di 20-25 watt come FTP
Non ho detto che non ho dati, ho detto che non ho dati sui miei giri in MTB, ho il misuratore di potenza solo su una delle bdc e sui rulli.Ma non dicevi di non avere i dati??quindi perché non li scrivi? Visto che li hai chiesti a mezzo mondo...
64/66?!Non ho detto che non ho dati, ho detto che non ho dati sui miei giri in MTB, ho il misuratore di potenza solo su una delle bdc e sui rulli.
Ad ora ho una FTP di circa 305 watt per 71-72 kg, e la vo2max del Garmin che va da 64 a 66 in base al periodo.
L'anno scorso ero arrivato un pelo sopra i 310 e conto di arrivarci a breve visto che si iniziano a fare più km e uscite
Non credo che sulla mtb i valori siano drasticamente diversi, così come non lo sarebbero su una ebike. Al netto di una posizione meno redditizia e dell'uso di pedali flat (nel mio caso).Non ho detto che non ho dati, ho detto che non ho dati sui miei giri in MTB, ho il misuratore di potenza solo su una delle bdc e sui rulli.
Ad ora ho una FTP di circa 305 watt per 71-72 kg, e la vo2max del Garmin che va da 64 a 66 in base al periodo.
L'anno scorso ero arrivato un pelo sopra i 310 e conto di arrivarci a breve visto che si iniziano a fare più km e uscite.
Comunque sono più da lunghe distanze che non da un'ora a tutta, su 7 ore riesco a tenere 230-235 watt di media, parlo di potenza normalizzata ovviamente
Io non ci sto a capì più nulla. Oggi dopo tanto tempo ho attivato i dati riguardanti la potenza...Non credo che sulla mtb i valori siano drasticamente diversi, così come non lo sarebbero su una ebike. Al netto di una posizione meno redditizia e dell'uso di pedali flat (nel mio caso).
Anch'io più da lunghi, 215W normalizzati su 7.5h (200km e oltre 4000m. D+). Ma ho sofferto di più in alcune uscite con l'ebike, anche perché in discesa non recuperi per nulla (anzi).
Ma ora che ho scoperto che NON DEVO faticare con l'ebike, col cavolo che mi frega ancora!
Non so come vengono calcolati i valori sulla tua ebike. Comunque non ci vedo nulla di strano, come potenza massima ci può stareIo non ci sto a capì più nulla. Oggi dopo tanto tempo ho attivato i dati riguardanti la potenza...
Mi sò trovato oltre 640w di potenza massima. Ma che significa?
Eh ma tu fatichi perché hai il motore che va a 3 cilindriNon credo che sulla mtb i valori siano drasticamente diversi, così come non lo sarebbero su una ebike. Al netto di una posizione meno redditizia e dell'uso di pedali flat (nel mio caso).
Anch'io più da lunghi, 215W normalizzati su 7.5h (200km e oltre 4000m. D+). Ma ho sofferto di più in alcune uscite con l'ebike, anche perché in discesa non recuperi per nulla (anzi).
Ma ora che ho scoperto che NON DEVO faticare con l'ebike, col cavolo che mi frega ancora!
È solo un numero calcolato chissà come magari ho il Garmin impazzito
Concordo , e per fortuna che i professionisti dell elettrica prima davano la colpa a chi c’è la più lungo , con tutte ste minchiate di numeri e dati lo fate diventare corto!!!Dai raga, spegnete cicloconputer, cardiofrequenzimetri e misuratori di potenza , la bici è bello godersela anche senza fare tanti conti alla fine del giro..!
Da come l hai raccontata ne sei uscito sfatto dopo 216 m+?Eh beh no!
Sul taglio del motore ci siamo. Ma proprio per la prova di stamattina ho messo il set Roval/Specialized Ground Control 3.0.
È facile farsi una risata senza sapere di che azzo si parla
Forse il 3.0 ha troppa impronta a terra?
Cmq qui ho qualche dato...
Vedi l'allegato 529367
Napoli eMountain Biking
Distance 16.12 km | Time 34:48 | Speed 27.8 kph | Elevation 261 mconnect.garmin.com
Un altro che commenta senza sapere di che cazzo si parla!!!Da come l hai raccontata ne sei uscito sfatto dopo 216 m+?
?Un altro che commenta senza sapere di che cazzo si parla!!!
Vedi sopra...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?