Riesumo la discussione xke di recente ho ripreso una muscolare..!
In realtà non pensavo che sarei tornato indietro dopo 4 anni di e-bike, ma in un momento di follia mi sono preso una banalissima Rock rider am100s, con cui l'idea iniziale era di usarla per i giretti del dopo lavoro estivi , che cmq sono tutti su piattoni e argini dietro casa, dato che in effetti fare quei giri con e-bike era sprecata.
Cmq me ho approfittato anche per fare qualche uscita in collina, negli stessi posti dove giro anche con e-bike, e cmq ora avendo un confronto diretto non posso negare che con la e-bike faccio decisamente meno fatica e quindi riuscire a fare più km e dislivello in meno tempo.
Quindi lascerò la e-bike x la muscolare?
ma col cazz0...!
diciamo che per ora le affianchero per fare appunto qualche uscita breve e con poco dislivello con la Rock rider, e la e-bike per giri più impegnativi e dislivelli maggiori.
P. S. Cmq non pensavo che la Rock rider potesse andare così bene, e a parte qualche difettuccio estetico (cavi esterni e qualche altro componente economico) in quando a guida, non ha molto da invidiare alle mie bici precedenti di marchi più blasonati e che costavano il doppio..!