allora controcorrente a il mio pensiero se devi dimagrire e non sei sicuro che il mondo della mtb ti appassioni, comprati una biga che ti costa pochi spicci, non aprrezzerai le caratteristiche di una bici di alto livello se non la spingi al limite..
Niente di piu' facile che abbia preso io la cantonata .. ma dalla foto quelli mi sono sembrati dei registri .. classici sui freni meccanici a "cordina".
Sul fatto che la Cube abbia piu' di 400 di differenza nel montaggio ho dei dubbi.
però è anche vero che con un cancello potrebbe non appassionarsi mai.allora controcorrente a il mio pensiero se devi dimagrire e non sei sicuro che il mondo della mtb ti appassioni, comprati una biga che ti costa pochi spicci, non aprrezzerai le caratteristiche di una bici di alto livello se non la spingi al limite..
tra una bici del decathlon e una di gamma medio bassa c'è un abisso. in certi casi non si può nemmeno parlare di mtb 29 ma di altro.
http://www.cube.eu/hard/cross-country/acid-29-red/
899 euro
Modello2013
Pronta consegna
Che dite per la cifra ē una buona bici ?
Con pensierini a questa ....per cui che sconto anche qui
http://www.cube.eu/hard/cross-country/ltd-pro-29/
1099 euro
Grazie per tutti i consigli spesso eterogenei e a maggior ragione interessanti
Però vorrei chiedere come da titolo se i prezzi di queste 2 sono di solito scontabili,se si ,quanto
Grazie
perche il decathlon ce l'ho a 3 minuti a piedi dall'ufficio e quando ho bisogno urgente di qualcosa ci vado ed esco sempre senza nulla.Ci sono Decathlon da supermercato dove il tuo ragionamento e' condivisibile ed altre che sono anche valide dove il tuo ragionamento cade .. perche' fare di tutta un erba un fascio?
prima di spendere 500euro in una bici decathlon prenderei una mtb 26 usata di qualche anno fa senza dubbio.
Med le bici decla non sono amate, c'è poco da fare ...
In generale la qualità dei prodotti deca è bassa, dall' intimo(puzza di cane morto dopo pochi allenamenti) alle bici.
ciao.
Motivo in piu' per continuare ad acquistarle!
Io come sai sono contento della mia 5.3 Big .. e la riacquisterei .. come mi trovo benissimo con l'intimo Decathlon .. che stranamente su di me e mia moglie non puzza assolutamente di cane morto.
veramente chiedeva i prezzi di due bici mtb 29 della cube. che pur se abbastanza economiche hanno geometrie e danno sensazioni da mtb 29.Il nostro amico sembra che vuole una 29, nel 3d che ha aperto chiedeva i prezzi..
Poverino ora va ancora più in confusione, 26, o 29?
Io però faccio un discorso diverso per le bici, spendere 500 euro per un prodotto di bassissima qualità lo reputo un sputtanamento di soldi
Ma tu non ha la RR 5.3 Big??
Per ora nessuna alternativa Cube Trek Specialized e compagnia cantante riesce a montare gli stessi componenti al prezzo della Decathlon .. sulla gamma bassa!.. vuoi che le altre case come cube, radon e tante altre siano arrivate sul mercato con prodotti entry level dal rapporto qualità prezzo buono, ci sono altre alternative alla RR 8.1.
Ripeto la mia costa 449 la Cube molto di piu' .. e' chiaro che qualcosa di piu' la seconda deve deve avere... ma il problema e' che la Cube non riuscira' mai a fare un prodotto come la RR 5.3 Big al prezzo di 449 .Tra la tua e la cube già solo la forcella vale la differenza di prezzo