Zero...infatti ho una bici che conoscono in pochissimi. Magari qualche anno fa', in gioventù, potevo essere più influenzato..ma ora, vivendo di più nel circo, avendo conoscenze e osservando meglio questo carosello, influenza zero
Mi hai tolto le parole di boccaHo votato per niente. La realtà professionistica è troppo diversa dalla mia. Loro la bici non la pagano. Ne cambiano caratteristiche a seconda del percorso. Hanno capacità tecniche e fisiche a cui non riesco ad avvicinarmi. E non ultimo sono spesso vincolati da ragioni di marketing che impone loro l'uso di certe cose a prescindere dall'effettiva utilità (che non vuol dire che un qualcosa di non utile sia dannoso).
X tutte queste ragioni scelgo in funzione del prezzo ovviamente e delle mie esigenze e non guardando Schurter & Co.
Tu dovresti acquistare vedendo i video Friday Fails di PinkbikeA me per nulla...compro solo quello che mi piace...e secondo step quello che mi serve...
"Radical chic" ci sta un pò però come il formaggio su i crostacei...nel senso, i grossi brand e Decathlon compresa, hanno una maggiore vista e modo di imporsi alle masse rispetto a piccoli artigiani, se pur con ottime realtà, è sempre stato cosi, anche in altri campi, come le auto per esempio, altrimenti si girerebbe tutti con le Dr...ti ricordi la Skoda 25 anni fa? Facevan auto che esteticamente facevan pena se pur col motore buono...ora invece.....boh..non me ne vogliate , ma mi sembra che ci sia molto radical chic in molte risposte.. in maniera diretta o indiretta siamo tutti influenzati... il valore dell' oggetto che compriamo e' dato anche dalla rivendibilta'.. a scelta tra due marchi, uno artigianale sconosciuto ed uno blasonato (se non altro per visibilita' ottenuta tra video e gare) credo che in molti, magari a torto collo, scelgano il taiwanese di marca, se non altro per il valore che potrebbe avere come usato...poi siamo tutti "bambini"... e come tali...
"Radical chic" ci sta un pò però come il formaggio su i crostacei...nel senso, i grossi brand e Decathlon compresa, hanno una maggiore vista e modo di imporsi alle masse rispetto a piccoli artigiani, se pur con ottime realtà, è sempre stato cosi, anche in altri campi, come le auto per esempio, altrimenti si girerebbe tutti con le Dr...ti ricordi la Skoda 25 anni fa? Facevan auto che esteticamente facevan pena se pur col motore buono...ora invece...
L'artigiano farà si ottimi telai, con estetica ricercata, ma il più delle volte, sono per una nicchia amatoriale con possibilità economiche diverse da quelle di massa...massa alla quale pur riconoscendone la qualità, non la sceglie non solo per il prezzo finale, ma per altri motivi, quali estetica e perchè no, anche rivendibilità, non tutti hanno potenza economica e quando si investe lo si fa anche in ottica futura che di radicale e chic non ha proprio nulla.
Un raduno di radical chic allora.....dimenticavo...non era una gara...
..se dicono che l hanno comprate "per caso", si....Un raduno di radical chic allora...
Ci fu un rivoluzionario che disse " nulla è per caso..."..se dicono che l hanno comprate "per caso", si....