quanto la valutereste?

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
cinelli lucille 2006 tg 18
ruote crossmax SL
freni avid juicy 7
coperture spider tubeless con liquido
forcella marzocchi mx comp ETA
cambio post. sram X.0 gabbia lunga
comandi cambio sram X gen
cassetta sram PG 980
catena sram PG 991
cavi e guaine transfil nox snake
guarnitura truvativ stylo gxp
sella selle italia SLR kit carbon
attacco manubrio 3T rage
piega 3T rage

secondo voi quanto può essere valutata tenendo conto che ha 3 uscite sulle spalle di cui una solo ed esclusivamente su asfalto per un totale di non più di 80 km di vita?

ciao
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
llucake ha scritto:
cinelli lucille 2006 tg 18

secondo voi quanto può essere valutata tenendo conto che ha 3 uscite sulle spalle di cui una solo ed esclusivamente su asfalto per un totale di non più di 80 km di vita?

Ci hai tenuto sulle spine per mesi durante il montaggio ora che è pronta non puoi venderla!!!!:pirletto:
Per me comunque direi anche 1600/1700 Euri
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
più che altro dopo aver provato una biammortizzata me ne sono innamorato... quindi più che venderla sto prendendo in considerazione l'idea di darla dentro al ciclista e vedere cosa mi offre...

vedremo...

mi sa che cmq meno di 1700/1800 non accetterei....

ciao!
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
llucake ha scritto:
più che altro dopo aver provato una biammortizzata me ne sono innamorato... quindi più che venderla sto prendendo in considerazione l'idea di darla dentro al ciclista e vedere cosa mi offre...

vedremo...

mi sa che cmq meno di 1700/1800 non accetterei....

ciao!

Mi spiace ma credo allora che dovrai tenerla, secondo la mia esperienza non arriverarai a 1500.
Ciao
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
llucake ha scritto:
cinelli lucille 2006 tg 18
ruote crossmax SL
freni avid juicy 7
coperture spider tubeless con liquido
forcella marzocchi mx comp ETA
cambio post. sram X.0 gabbia lunga
comandi cambio sram X gen
cassetta sram PG 980
catena sram PG 991
cavi e guaine transfil nox snake
guarnitura truvativ stylo gxp
sella selle italia SLR kit carbon
attacco manubrio 3T rage
piega 3T rage

secondo voi quanto può essere valutata tenendo conto che ha 3 uscite sulle spalle di cui una solo ed esclusivamente su asfalto per un totale di non più di 80 km di vita?

ciao
come mai la vendi, è un gioiellino.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
ho provato una full... e mi sono decisamente innamorato...

e poi non ho ancora deciso di venderla... è solo per sapere quanto potrei chiedere al mio ciclista... tutto qui ;)

ciao
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
il problema è che ho provato una full da FR e se dovessi cambiarla lo farei per una bici da FR... in quel caso rimarrei senza biga da XC, quindi aspetto che il mio sivende torni e vedo cosa me la valuta, poi faccio le considerazioni del caso e decido...

vediamo!
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
llucake ha scritto:
il problema è che ho provato una full da FR e se dovessi cambiarla lo farei per una bici da FR... in quel caso rimarrei senza biga da XC, quindi aspetto che il mio sivende torni e vedo cosa me la valuta, poi faccio le considerazioni del caso e decido...

vediamo!
ciao,sono venuto da te per il seggiolino del mio bambino,ti ricordi?Big hit?
Che bici hai provato?Il tuo e mio si vende mi hanno detto che si e' rotto provando la sua Santa,e' vero?
Io ne sto cercando una leggera per escursioni brevi e freeride leggero ma ora in vista delle vacanze e di altro purtroppo devo aspettare,ma se capitasse un occasione ci penserei.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Mi pare di capire che tu te la sia pazientemente montata pezzo per pezzo scegliendo ogni componente con cura.... allora la butto li: perchè non vendi solo il telaio e ne prendi uno biammortizzato?
Non mi sono messo bene a fare i conti, però potrebbe essere molto più conveniente che darla dentro per una nuova: ci perderesti solo la svalutazione subita dal telaio (neanche troppo, se lo hai usato poco e non ha segni) e non quella relativa a tutti i componenti.
Ovviamente il mio ragionamento va a pallino se vuoi anche cambiare "tipologia" di bici....
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
llucake ha scritto:
se dovessi cambiarla lo farei per una bici da FR... /QUOTE]

OOOPPPSSSSS.... leggo solo ora.... ritiro tutto!
Però, prima di darla al sivende valuta bene, forse ti conviene smontarla e vendere i pezzi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo