ooooooooooooooh.........è arrivata a Milano.....praticamente a 30 km da casa mia!!!!!! chi a orecchie x intendere, intenda.....e chi non è in tenda, va in camper....o in roulotte.!!!!!!
a me è arrivata questa mattina.......è meravigliosa!!adesso sto smanettando per settare la forca. qualcuno sa come funziona il pomello che c'è sotto lo stelo destro???come si regola???help pleaseooooooooooooooh.........è arrivata a Milano.....praticamente a 30 km da casa mia!!!!!! chi a orecchie x intendere, intenda.....e chi non è in tenda, va in camper....o in roulotte.!!!!!!
Complimenti Ivan!... vedi alla fine la bimba è giunta!Signori, comunico ufficialmente che la mia XC 9......E' NATA!!!!!!! consegnata mezz'ora fa, stasera quando esco, montaggio, settaggio, collaudo e domani mattina alle 7, partenza x Villabassa......a cannone!!!!
settimana prox vi farò sapere come si è comportata.....spero bene.....
ciao
dai che inizia il bello!! io sn con la bimba già da 3 giorni..primo segnale di fumo:
ordine in elaborazione.consegna a UPS nelle prossime 48 ore.
restiamo in attesa...
ragazzi datemi qualche consiglio sul settaggio della forca....io peso 70 kg e ho gofiato la forcella fino ad ora a 170 psi. quando misuro il sag da fermo va bene, intorno al 30% ma in movimento sprofonda ancoraq tanto.......devo aumentare ancora??
Anch'io alla prima uscita avevo il sag come da manuale.
Adesso la forka ha un sag di 15 mm. Qualcuno dice che è troppo poco. Io dico che va benissimo. Non ti resta che provare.
ma al massimo a qunti psi si può gonfiare la forcella???cioè c'è una soglia max la quale è meglio nn oltrepassare???
primo segnale di fumo:
ordine in elaborazione.consegna a UPS nelle prossime 48 ore.
restiamo in attesa...