Quanto grande può diventare la scimmia prima della settimana 27????Ordinataaaaaaaaa

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
ooooooooooooooh.........è arrivata a Milano.....praticamente a 30 km da casa mia!!!!!! chi a orecchie x intendere, intenda.....e chi non è in tenda, va in camper....o in roulotte.!!!!!!:smile::smile::smile:
a me è arrivata questa mattina.......è meravigliosa!!adesso sto smanettando per settare la forca. qualcuno sa come funziona il pomello che c'è sotto lo stelo destro???come si regola???help please
 

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
ragazzi datemi qualche consiglio sul settaggio della forca....io peso 70 kg e ho gofiato la forcella fino ad ora a 170 psi. quando misuro il sag da fermo va bene, intorno al 30% ma in movimento sprofonda ancoraq tanto.......devo aumentare ancora??
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
il settaggio dela forcella, così anche per l'ammo è soggettiva.

Se trovi che sia troppo morbida, gonfiala un po' di più, durante le uscite portati dietro la pompa, così puoi fare delle regolazioni in corsa.

mi dimenticavo.... Complimenti , è valsa la pena aspettare?

Foto?
 

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
Signori, comunico ufficialmente che la mia XC 9......E' NATA!!!!!!! consegnata mezz'ora fa, stasera quando esco, montaggio, settaggio, collaudo e domani mattina alle 7, partenza x Villabassa......a cannone!!!!
settimana prox vi farò sapere come si è comportata.....spero bene.....
ciao
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Signori, comunico ufficialmente che la mia XC 9......E' NATA!!!!!!! consegnata mezz'ora fa, stasera quando esco, montaggio, settaggio, collaudo e domani mattina alle 7, partenza x Villabassa......a cannone!!!!
settimana prox vi farò sapere come si è comportata.....spero bene.....
ciao
Complimenti Ivan!... vedi alla fine la bimba è giunta!
Era settata?
Ovviamente vogliamo le foto!!!!!!
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
ragazzi datemi qualche consiglio sul settaggio della forca....io peso 70 kg e ho gofiato la forcella fino ad ora a 170 psi. quando misuro il sag da fermo va bene, intorno al 30% ma in movimento sprofonda ancoraq tanto.......devo aumentare ancora??

Anch'io alla prima uscita avevo il sag come da manuale.
Adesso la forka ha un sag di 15 mm. Qualcuno dice che è troppo poco. Io dico che va benissimo. Non ti resta che provare. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo