Quanto grande può diventare la scimmia prima della settimana 27????Ordinataaaaaaaaa

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
mi è appena arrivato la mail con la conferma dell'oridine in pdf.....ora devo solo aspettare!

ps: ma se l'ordine è corretto nn devo comunicargli niente ...giusto?...mi spiego meglio, devo contattarli entro 24h solo se voglio modificare l'ordine....altrimenti va avanti in automatico...giusto??
scusate....nn sono io....ma è lei...

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
mi è appena arrivato la mail con la conferma dell'oridine in pdf.....ora devo solo aspettare!

ps: ma se l'ordine è corretto nn devo comunicargli niente ...giusto?...mi spiego meglio, devo contattarli entro 24h solo se voglio modificare l'ordine....altrimenti va avanti in automatico...giusto??
scusate....nn sono io....ma è lei...
si, se i tuoi dati e il modello sono corretti, non devi comunicare un bel tubazzo......dai da mangiare allo scimmiotto và, che io l'ho già fatto....mezzogiorno è passato da un pò!!!!ciao Ivan

nighiri

Biker serius
28/9/10
113
6
0
Valsamoggia (BO)
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
ciao,
anche io la settimana scorsa ho ordinato una Nerve AM 8... consegna: 27 settimana, passo il tempo a controllare sul sito quele è la settimana corrente 21... 22...
ma quando passa :-(

ciao, anche io la settimana scorsa ho ordinato una Nerve AM 8... consegna: 27 settimana, passo il tempo a controllare sul sito quele è la settimana corrente 21... 22... ma quando passa :-(

... eeehhh anche te sei così amico ... :smile: :smile: :smile:

orango_che_ride.jpg

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Ragazzi stanotte ho sognato di essere sulla mia Nerve Xc e di raidare in un sentiero... se oltre a questa immagine nei prossimi giorni sognerò al mio fianco lo scimpanzè che mi porto dietro da quando ho fatto l'ordine, sarò ufficialmente alla frutta... considerando l'animale credo banane!!!
Ma quando arriva 'sta benedetta 25 settimana???:pirletto::pirletto::pirletto:

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
Ragazzi stanotte ho sognato di essere sulla mia Nerve Xc e di raidare in un sentiero... se oltre a questa immagine nei prossimi giorni sognerò al mio fianco lo scimpanzè che mi porto dietro da quando ho fatto l'ordine, sarò ufficialmente alla frutta... considerando l'animale credo banane!!!

:smile::smile::smile::smile: andiamo proprio bene tutti :smile::smile::smile::smile:

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
La situazione si fa preoccupante, ti consiglio un bravo analista prima di sognarti davvero lo scimpanzé, che non è mai piacevole.
Claudio

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
il mio scimpazzè si è un attimo preoccupato leggendo il topic sulla rottura di un telaio xc e sui tempi di risposta di canyon......spero sia un caso isolato :ueh:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo