Ordinato la nuova bike a dicembre, consegna prevista per luglio (ma gia' mi aspetto ulteriori ritardi). Nei negozi della zona, diversi marchi, mi dissero che hanno tutto preordinato fino a settembre.
Il problema è che se hai bisogno di 4 o 5 componenti li trovi anche, ma magari da altrettanti Shop, per cui spese di spedizionecome se piovesse....I componenti nei mille mila siti esistenti e con la voglia di cercare si trovano.
È..... Quello siIl problema è che se hai bisogno di 4 o 5 componenti li trovi anche, ma magari da altrettanti Shop, per cui spese di spedizionecome se piovesse....
Ti daranno il telaio 2022Ciao a tutti,
giusto due giorni fa ( il 4 marzo) mi sono accorto di una crepa sul telaio della mia Trek Procaliber. Il giorno stesso il mio negozio di riferimento invia apertura dannosa Trek Italia che prontamente, il giorno successivo, da il via libera alla sostituzione del telaio in garanzia: primo telaio disponibile della mia taglia non prima di Luglio 2021!
Fino a un paio di mesi fa, qua in Germania un rivenditore so che le aveva, casomai potesse intetessarti.Ho ordinato una Ibis ripmo af agli inizi di settembre, ad oggi non ho una data di consegna. Il negoziante, onesto, non ha nemmeno voluto la caparra non sapendo che tempi giravano al tempo. Il problema é che mi sono puntato con questa, aspetterò
Buona a sapersi. Vedo se ci sono aggiornamenti la prossima settimana dal mio negozianteFino a un paio di mesi fa, qua in Germania un rivenditore so che le aveva, casomai potesse intetessarti.
Io cerco i Shimano XT M8120 ma non si trovano. Prenderei anche Zee o Saint.
Probike li ha, ma sono aumentati....Fino a un paio di mesi fa, qua in Germania un rivenditore so che le aveva, casomai potesse intetessarti.
Io cerco i Shimano XT M8120 ma non si trovano. Prenderei anche Zee o Saint.
Canyon è nota per i ritardi, anche prima del covid, vendono molto, ordinai una spectral nell agosto 2016 arrivò a febbraio 2017 dopo mille rinvii.....Canyon Stoic 4 ordinata un mese fa, spedizione prevista tra il 19-24 Aprile.
Nella chat Canyon mi ha già detto di aspettarmi almeno un mese di ritardo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?