Quanto è importante il GPS?

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Bé, però nel tuo cellulare da 20 euro l'antenna GPS non c'è.
Anch'io sono combattuto tra cellulare da battaglia e smartphone di tutti i giorni.
Soprattutto da quando pochi mesi fa me ne sono perso uno proprio in bici.
La cosa che mi stressa è o dover spostare la sim tra i due telefoni oppure avere un'altra sim, e quindi un altro numero da dare in giro.
Tu come fai?
Claudio
 
R

Rottadicollo

Ospite
In realtà la domanda iniziale era riferita semplicemente alla utilità del GPS per un principiante, sulla quale mi pare si siano chiarite le idee. Successivamente è venuta fuori una questione di budget tale da sconsigliarne l'acquisto.

Massi77 HA SCRITTO:
"..............ma allo stesso tempo non vorrei acquistare qualcosa che non serve (e che comunque costa e non poco!). Voi che dite?"

Mi pareva che la questione economica fosse stata sollevata insieme alla validità dell'accessorio....
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Tuttavia è il budget assoluto, che è emerso successivamente, a contare: stabilito che il GPS è utile a chiunque vada in mtb a prescindere dal valore della bici che possiede, è sicuramente consigliabile per chi si appresta ad esempio a spendere 3000 euro per la bici, mentre chi ne vuole o può spendere 300 farebbe meglio ad investire il tutto sul mezzo, per ovvi motivi.
 
R

Rottadicollo

Ospite

Condivisibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo