quanti sono i biker puri?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Io adatto la mia mtb con coperture stradali e chiudo le geometrie, e faccio anche 120-150km al gg..mai pensato a una bdc, e sinceramente mai nemmeno pensato di mettermi una tutina di lycra. ti piaccio come biker puro? ahahahah

in ogni modo, si è puri in quanto biker. non esiste il biker puro. si è puri perchè si ha una passione, una qualsiasi, una vera..
 

... a me non mi hai contato ???????? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ... ah scusa ... io sono impuro ... :smile: :smile: :smile:

é una curiosità che dovrei levarmi, quanti sono i ciclisti del forum che corrono esclusivamente in mtb o al limite in modo molto marginale con la bdc?:nunsacci:

... eh eh eh ... bella domanda !!!!!!!!!!!!!!!!! ... aggiungi il sondaggio ... :rosik: :rosik: :rosik:

... sono anch'io purissimo ... non ho mai poggiato il sederino su una BDC ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Tutto ebbe inizio più o meno 32 anni fa con un triciclo davvero antico, di quelli in ferro con le ruote di plastica dura... poi passai ad una graziella 14" che vista la mia indole dovetti saldare almeno una 20 di volte in più punti: nodo sterzo, tubo verticale etc. etc. Ma il vero problema si evidenziò con l'acquisto della mia mitica BMX e campetto di ciclo-cross accanto a casa mia... bei tempi quelli. In seguito inventarono le mountain bike... e che erano ste cose? Vabbè proviamo! Si carine ma non avevano la stessa maneggevolezza delle BMX... In fine arrivò la FELT... e capii che era quello il mio mondo! Adesso si va' di Zesty... Mi sa' che sono un impuro!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo