Quanti Kmin in un anno ?

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Da Gennaio ad oggi circa 2500 km, anche se ora con il sole che illumina fino a tardi.....sicuramente il kilometraggio salirà di media settimanale.......ciao a tutti e Buona Pasqua!!!!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
ma infatti Roberto, non mi sembrava di aver scritto una cazz@ta, ma a quanto pare...
perlomeno dove si gira noi, le salite non son da 15/16 di media, ma da 5/6 km/h,lunghe ed estenuanti, che ti buttano parecchio giù la media del kilometraggio.

io salgo per 25km costanti in 2,30 alla media di 7km/h e pooi scendo per altrettanti 25km in 20 min. L'unico modo per fare 6000km è l'asfalto... naaa!:-((
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
nel 2006 sono riuscito ad arrivare a 3000 principalmente risalite dalla pianura per l'Altopiano dunque un 35% asfalto e 65% sterrato.
Da gennaio ad ora sono a quasi 1000 spererei proprio di aumentare quest'anno almeno di altri 1000 come minimo sempre LAVORO Permettendoooooo!!!!!!:pirletto:


ciao
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
4000 km l'anno...sempre sterrato e mai in pianura...non me la vedo la mtb sull'asfalto e in pianura...non so' il perche'.

(ma come si fa a calcolare il dislivello????io ad ogni uscita faccio 40 km di media con 500-600 m di dislivello....))
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
eh beato te...ma il gps quando conviene averlo???aiuta tanto???

Naturalmente se disponi delle mappe da caricare e frequenti posti particolamente pieni di strade e sentieri ti fa veramente comodo oppure le conosci tutte a memoria.

Qui in altopiano di Asiago abbiamo uno sviluppo km di circa 500km di strade sterrate e sentieri si fa un po' fatica a ricordarsele tutte

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo